NOTESTIVE dal 21 luglio al 1° agosto

Martedì 28 Luglio, ore 21 – Valmilana

Live in piscina

Anime in plexiglass

Tributo a Ligabue

Proveniente dall'Alessandrino, si propone con un perfetto tributo al rocker emiliano, Luciano Ligabue. Formatasi nel 1993 come cover band sotto il nome di "Rizla +" viene completamente modificata nel 1999 diventando il tributo alLiga: "Anime in Plexiglass", grazie sopratutto alle qualità canore e la notevole somiglianza della voce di Max "Charlie" Chiarlone . Una notte calda dove si potranno ascoltare tutti i classici di Ligabue, in attesa dei concerti del rocker emiliano al nord Italia.
FORMAZIONE: Marco "Bubba Guitar Murphy" Ferrigni – chitarra; Max "Charlie" Chiarlone – voce; Marco "El Santo" Santamaria – chitarra; Giordano Bruno – batteria; Matteo "Derrik" D'Errico - basso.

venerdì 31 Luglio, ore 21 – Circolo La Familiare

Orchestra Ricky Show

Sabato 1 Agosto, ore 21 – Piazza Campora, zona 14

Alkimia

Burning rock

Il genere musicale del gruppo è il burning rock, italiano e internazionale, nelle sue varie forme e sfumature. Il gruppo musicale è da qualche anno attivo nell'hinterland alessandrino, essendo la musica espressività in tutte le forme di aggregazione e in tutte le fasi della vita la stessa è stata presa da noi come colonna sonora. Il nostro nome rispetta a pieno quello che abbiamo creato, un'alchimia di suoni e colori per noi magica che raccoglie tutte le nostre singole influenze, dal punk al metal, passando per il rock americano e dal pop rock italiano.

Il gruppo è composto da Simone alla voce, Andrea alla chitarra, Alberto al basso e Marco alla batteria. Tutti insieme cerchiamo di mescolare questo arcobaleno di note, sentimenti e emozioni, aggiungendoci l'indispensabile ingrediente della passione. Cerchiamo di rendere unica ogni nostra esibizione per rendere indimenticabile la serata, cercando di lasciare in chi ci ascolta una traccia del nostro modo di fare musica. Abbiamo un solo motto che ci rappresenta: il Burning Rock, il rock "bruciante" che cerchiamo di trasmettere ogni volta come se fosse la prima.


POST RECENTI