Miss & Mister BlogAL 2010

Dopo l’esperienza del calendario 2010 anche quest’anno BlogAL vuole organizzare qualcosa che abbia come tema la bellezza della città. In questo caso stiamo parlando della bellezza degli Alessandrini e quindi… avanti col concorso… stiamo cercando Miss& Mister BlogAL 2010.
Il concorso è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra 18 e 30 anni, non professionisti nel mondo della moda e non legati ad agenzie del settore, quindi dei perfetti sconosciuti.
Per partecipare al concorso non è richiesta nessuna quota di iscrizione, BlogAL funziona così, tutto gratis e autogestito, ci servono solamente un nome e 3 fotografie (primo piano, figura intera e tre quarti)
Raccoglieremo il materiale per il concorso fino alla fine di Settembre, dopodiché, nel mese di settembre saranno pubblicate sul blog le schede delle partecipanti e tutti potranno votarle per un periodo di 30 giorni.
Come ogni concorso che si rispetti ai voti del popolo del web si aggiungeranno i voti della “giuria tecnica” di BlogAL che porteranno al verdetto finale.
I primi tre classificati (3 ometti e 3 femminucce) avranno la possibilità di lavorare con l’agenzia Alessandrina FloridaStyle (www.floridastyle.it) . I Primi classificati (1 ometto e 1 fanciulla) avranno inoltre la possibilità di realizzare gratuitamente il proprio book fotografico presso lo studio fotografico GrPhoto (www.grphoto.net) .
Per tutti i partecipanti al concorso BlogAL offre inoltre la possibilità di realizzare il proprio book fotografico usufruendo di un forte sconto grazie alla convenzione con lo studio GrPhoto.net. Quest’ultima possibilità si potrà però sfruttare solo al termine del concorso in quanto lo staff di GrPhoto.net farà parte della giuria tecnica e, per correttezza, non potrà avere contatti personali con i partecipanti.
Requisiti per l’iscrizione:
• Età: 18 – 30 anni
• Fotografie: 3 immagini (primo piano, figura intera, tre quarti). Prestate particolare attenzione alle foto che invierete perché sarà su quelle che verranno fatte le votazioni
• Firma della liberatoria per il trattamento delle immagini
• Non è prevista nessuna quota di iscrizione
• Non fare i furbi: La liberatoria dovrà essere firmata fisicamente quindi se inviate foto false o comunque non veritiere sarete esclusi.
Per l’iscrizione seguite questo link: http://www.floridastyle.it/plugin.php?pluginpage=showobj&id=7  e indicate nelle note “Miss & Mister BlogAL” verrete successivamente contattati\e per la firma delle liberatorie.
Le votazioni e la pubblicazione delle immagini avranno luogo via internet con modalità che comunicheremo in seguito.
Per ulteriori informazioni : info(chiocciola)grphoto.net 347.3064142 - 335.5750026

POST RECENTI