Mostra fotografica Street Photography 8 Luglio 2010 via Vochieri Alessandria

 Via Vochieri si anima con le foto di Street Photography

 

Un'esposizione fotografica particolare quella organizzata dall'Associazione Culturale Giornal Club Europa e Mediterraneo in collaborazione con l'Associazione Fotografica Alessandrina e il Cinefoto Club Gamondio di Castellazzo Bormida.

 

Le foto raccolte grazie al Concorso Fotografico "Street Photography", quest'anno alla sua Seconda Edizione, si appropriano infatti di via Vochieri e delle vetrine messe a disposizione da alcuni negozi che lì hanno sede.

 

La giuria del concorso, composta da fotografi ed esperti della comunicazione, Albino Neri (Fotografo de Il Piccolo), Mario Coscarella (Fotografo freelance), Efrem Bovo (Sociologo della comunicazione), Chiara Tacchella (Presidente Associazione Culturale Giornal Club Europa e Mediterraneo) e Giulia Picollo (Fotografa e Segretario Giornal Club Europa e Mediterraneo), ha selezionato per la stampa 30 foto.

 

La premiazione tra queste delle quattro migliori istantanee di vita urbana si terrà:

 

Giovedì 08 luglio

a partire dalle ore 18.00

Caffè degli Artisti

Via Vochieri 7 - Alessandria

 

Alla premiazione parteciperà Paolo Bonadeo, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura di Alessandria, sensibile alle tematiche legate alla valorizzazione e alla promozione dello sviluppo del nostro sistema locale.

 

I fotografi premiati riceveranno omaggi offerti dai negozi di via Vochieri che hanno aderito all'iniziativa: Caffè degli Artisti, Barclays Bank, Ricami Moda, Prestigè, Avant Garde e Original Company. Le foto esposte sono stampate da Foto Perino Alessandria.

 

Saranno inoltre presenti i rappresentanti della Società San Vincenzo de Paoli di Alessandria per ricevere il contributo di Giornal Club da utilizzare nel supporto di persone in situazione di grave indigenza economica.

Alessandria, 02 Luglio 2010

Chiara Tacchella
Mob 347 0339630
Tel 0131 288247
Fax 0131 227367

POST RECENTI