VINCE GIUSY SGROI LA 10^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2010

Già finalista della passata edizione del Carrozzone musicale Alessandrino, lo showman Mauro decreta, accompagnato dal fischio di un treno in transito,
Giusy Sgroi
vincitrice della 10^Tappa di questa ormai importante manifestazion
...e locale, con il brano “Non credo nei miracoli” di Laura Bono. Il livello, sempre altissimo, dei cantanti, a posto a pari merito al 2° posto Daina Di Liberti e Francesca Campanile, e al terzo posto, sempre a pari merito, Lucia Boni e Angelo Mangiafico.
Gli altri cantanti in gara: Tiziano Barbera, Alice Risso, Giovanna (Giò), Elisabetta Stango, Santina Mangiafico, Alessandro Perniuman, Tony Barraco, Chiara Cottone, Pier Carlo Ravera, Sonny Gyoka, Anna Rossi e Solange Rassu. Arduo, come sempre, il compito della Giuria di turno, la classifica molto corta è stata l’evidente difficoltà nell’assegnare un solo vincitore.
“Lo showman Mauro”, accompagnato dalla valletta della serata “MaryGio”, insieme ai tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante e un grazie alla collaborazione fotografica di Salvatore Puzzo rimandano alla 11^ Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2010, che si terrà Sabato 31 Luglio, ore 21,30, alle Piscine di Monte Valenza.
Per raggiungere la località: arrivati alla stazione ferroviaria di Valenza, c’è un incrocio con l’indicazione per le piscine di Monte Valenza.
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI