giovedì 25 marzo - gold news

www.radiogold.it  -  nella sezione "Extra" un nuovo numero di "Alex" con tutti gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni in provincia di Alessandria

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera in onda su Radio Gold "Rai per una notte", il programma organizzato dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana per la difesa della libertà di stampa e dell' informazione. Conduce in diretta da Bologna Michele Santoro. Inizio ore 21.05

Ecco le principali notizie:

Morto l'imprenditore tifoso dei Grigi Francesco Pettazzi

 - Si è spento il dottor Francesco Pettazzi, figura storica per l'economia e il calcio di Alessandria. Pettazzi creò il polo industriale di Quattordio e Fubine, per sessanta anni il più importante della Provincia. Grande tifoso dei Grigi, fu al fianco di diversi imprenditori locali, da Amisano a Cerafogli, …

L'informazione non puo' tacere

 - L'informazione non può essere zittita. Ogni cittadino ha diritto di sapere e in base a questo scegliere liberamente. Per questo la Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana - ha deciso di organizzare “Rai per una notte”, uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione …

In crisi il commercio estero dell'alessadrino. Meno esportati i gioielli

 - La crisi economica si fa sentire sul commercio estero della provincia di Alessandria. Nel 2009 il valore delle esportazioni provinciali è diminuito del 22,8% rispetto al 2008. Si tratta del secondo calo consecutivo dopo quello fatto registrare nel 2008. Le importazioni sono scese, invece, del 24.7%. …

I candidati sindaco di Valenza a confronto su Gold

 - Domani mattina sarà speciale elezioni su Radio Gold, un'iniziativa promossa in collaborazione con il trisettimanale Il Piccolo. Negli studi di Palazzo Pacto, dalle 08.30, si confronteranno in diretta i candidati alle elezioni comunali di Valenza Costanza Zavanone, Settimio Siepe e Germano Tosetti. Non …

Presto un centro fotovoltaico al Poli

 - La sede di Alessandria del Politecnico potrebbe ospitare entro l'estate un centro di ricerca e sviluppo del fotovoltaico. L'università ha firmato un accordo con la società spagnola Opde, la Provincia e la Regione. L'iniziativa fa parte di un accordo più ampio che la società ha sottoscritto con la Regione …

Nei recuperi bene la Novese. Castellazzo perde

 - Si sono giocati ieri in Eccellenza i recuperi della giornata rinviata a causa del maltempo. La Novese ha battuto 3-1 il Lascaris con doppietta di Di Gennaro e rete di Pellegrini. Con questa vittoria la formazione di mister Fasce tiene alte le speranze di promozione diretta. Male il Castellazzo che ha …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE MERCATINO DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI