martedì 23 marzo - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22)

Ecco le principali notizie:

Il Vinci seconda scuola migliore del Piemonte

 - La Fondazione Agnelli ha dato i voti alle 211 scuole superiori del Piemonte. La provincia di Alessandria si piazza nelle prime venti posizioni con tre istituti. Il più virtuoso è il Vinci di Alessandria, al secondo poso, dietro solo all'Istituto Umberto I di Alba. In tredicesima posizione c'è il liceo …

Disperato tentativo per evitare la chiusura della Carducci a Valenza

 - Alla scuola Carducci di Valenza mancano all'appello 6 bambini. La classe prima di quest'anno, infatti, è a rischio per il numero troppo basso di iscrizioni. Fino a questo momento si sono iscritti solo otto bambini, un numero non sufficiente a raggiungere la soglia minima che garantirebbe il regolare …

Discarica abusiva a Valmacca. Una denuncia

 - Le Fiamme Gialle di Casale Monferrato hanno sequestrato una discarica abusiva alle porte del comune di Valmacca. La Guardia di Finananza ha scoperto sedici lastre di amianto, quindici rimorchi, cinque motrici dismesse, batterie di autoveicoli e bombole di gpl. Il materiale sarebbe stato abbandonato …

Una novese in Mauritania con l'Onu

 - Da Novi Ligure all'Africa passando dal Palazzo di Vetro. La protagonista di questo viaggio oltreoceano è Ilaria Carnevali, cittadina novese, funzionaria del Programma Onu per lo Sviluppo, tra pochi giorni in partenza per la Mauritania, stato dell'Africa occidentale. Nella sua agenda obiettivi ambiziosi …

Altri 6 mesi di cassa integrazione alla Niga Calze

 - I lavoratori della Niga Calze di Tortona, azienda fallita un anno fa, potranno beneficiare ancora della cassa integrazione. A Torino, in Regione, è stato firmato l'accordo che concede ai 30 dipendenti dell'azienda tortonese di godere per altri sei mesi, a partire dal 3 di aprile, della cassa integrazione. …

Il Comunale strapieno per i Nomadi

 - Quasi tutto esaurito al Teatro Comunale di Alessandria per il concerto-spettacolo dei Nomadi in programma il 2 aprile alle 21. Restano 50 biglietti sui 1200 a disposizione. L'iniziativa è stata promossa dalla Fondazione Uspidalet Onlus, nata a novembre per migliorare le strutture cliniche della città. …

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE DI TUTTO UN PO’  SU FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI