lunedì 22 marzo - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Eventi --> "Appuntamenti elettorali" gli incontri dell'ultima settimana di campagna elettorale in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Club Silencio (22)

Ecco le principali notizie:

Presto in Alessandria il Tesoro di Marengo

 - Presto tornerà in Alessandria il Tesoro di Marengo, l'insieme di reperti romani d'argento risalenti al periodo che va dal secondo secolo avanti Cristo al secondo dopo Cristo e che fu ritrovato un'ottantina di anni fa in un campo alle porte della città. Il Tesoro da allora è custodito nel Museo di Antichita' …

La Carducci chiudera?

 - E' rischio di chiusura la scuola Carducci di Valenza. Un gruppo di genitori lancia l'allarme dopo aver sentito che non ci sarebbero abbastanza alunni iscritti. Sabato i bambini con i loro genitori manifesteranno lungo il corso di Valenza per convincere le mamma e i papà di Valenza a iscrivere i loro …

Bici senza riparo in stazione. Gli Amici delle Bici chiedono interventi

 - A distanza di tre anni dalla prima richiesta, l'associazione Amici delle Bici di Alessandria torna a chiedere un parcheggio protetto per le bici in stazione. Qui la situazione è peggiorata negli ultmi mesi secondo l'Associaizone perchè le tettoie riservate alle due ruote sono state sbarrate da una cancellata …

Tracollo Alessandria: contro il Varese finisce 0-3

 - Una gara da dimenticare quella giocata ieri al "Moccagatta" da un'Aessandria spenta che è stata travolta per 0-3 dal Varese. Già nelle prime battute di gioco i grigi vengono messi in difficoltà dallo strapotere in mezzo al campo del Varese. Il buon gioco degli ospiti viene premiato già al decimo quando …

Il Casale torna a vincere, altro ko per il Derthona

 - In serie D il Casale, dopo i passi falsi contro la Sarzanese e Albese, torna a vincere in trasferta per 1-2 contro il Borgorosso. I nerostellati vanno subito in vantaggio al 16esimo con Ciccomascolo. I padroni di casa tuttavia non ci stanno e trovano il pareggio al 32esimo con Russi. La gara rimane …

Fastweb, una sconfitta che fa male

 - Una sconfitta che fa male quella rimediata dalla Fastweb Junior che al "PalaFerraris" perde contro Casalpusterlengo per 61-68 in una gara lenta e costellata da molti errori sotto canestro. Un 1/4 confuso ed equilibrato quello giocato dalle due squadre con errori sotto canestro da entrambe le parti. …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE PROPOSTE DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI