martedì 9 marzo - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Eventi" tutti gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22)

Ecco le principali notizie:

Lucchetti e spray nero: teppisti in azione al teatro di Valenza

 - Hanno imbrattato con dello spray nero le vetrate e chiuso le porte con dei lucchetti. Alcuni ragazzi hanno preso di mira la scorsa notte il teatro di Valenza. Nessun elemento ha permesso di risalire alle ragioni di questo gesto. Gli inquirenti però tendono a minimizzare come la presidente del Tra, teatro …

Eternit: 'le accuse sono chiare e precise'

 - Entra nel vivo la disputa giuridica del processo Eternit. A Torino si è svolta ieri mattina un'altra udienza per rendere giustizia alle migliaia di persone morte per la lavorazione o per il semplice contatto con l'amianto nella fabbrica caasalese (e non solo). L'accusa ha ribattuto con fermezza alle …

A Casale prime contravvenzioni per i padroni dei cani che non puliscono

 - Casale Monferrato incappa nelle prime contravvenzioni per cani non al guinzaglio o per i padroni che non puliscono quando i loro animali sporcano in strada. Sono due le sanzioni da 50 euro comminate ad altrettante persone. L'amministrazione infatti ha deciso di adottare il pugno di ferro sul mancato …

Quattro arresti per i colpi in autogrill

 - La Polizia Stradale di Alessandria ha arrestato quattro persone responsabili di alcune rapine ai danni degli autogrill Bormida Ovest sull'A26 e Bormida Est sull'A21. Un colpo è stato attribuito a Ivan Pozzo e al nipote 17enne. Per il loro arresto è stato determinante un gratta e vinci fortunato, rubato …

Il Piemonte all'attacco del Governo sul pasticcio liste

 - Il pasticcio delle liste delle prossime elezioni investe anche il Piemonte. 'La Regione infatti intende fare ricorso contro il decreto 'salva liste'. Lo ha annunciato la presidente della Regione Piemonte, Mercedes Bresso. La tesi è che le elezioni regionali sono di competenza regionale e quindi non …

All'Acsal l'universo di Galileo e Darwin

 - Prosegue il ciclo di conferenze divulgative organizzato dall'Associazione Cultura e Sviluppo (Acsal) in collaborazione con il Gruppo Astrofili Galileo, "Io dico l'universo". Questa sera alle 20.45 all'associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria si parlerà di due figure fondamentali per il contributo …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI