lunedì 15 marzo - gold news

www.radiogold.it

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera, alle 18.25, appuntamento come sempre con l'approfondimento dedicato all'Alessandria calcio: il Senno del Poi. Dalle 22 Mosquito Night con il meglio della musica di Club Silencio.

Ecco le principali notizie:

Muore dopo la discoteca

 - Aveva solo 23 anni, ma un incidente stradale se l'è portato via. Emanuele Guarda, di San Salvatore, è morto nel fine settimana dopo essere uscito di strada conl'auto fra Bereguardo e Binasco. In gravi condizioni anche l'amica, Sara Szelei, 19 anni, ricoverata al Policlinico San Matteo di Pavia. Gli …

Fabbio prova a far cambiare idea ai lavoratori Amiu

 - Quest'oggi, alle 12, il sindaco di Alessandria, Piercarlo Fabbio, proverà a spiegare ai dipendenti Amiu che il loro futuro nell'azienda di rifiuti alessandrina è più roseo di come sarebbe stato finora dipinto. Il primo cittadino infatti ha condannato l'atteggiamento dei sindacati che hanno confermato …

Una classifica per sperare di avere un posto di lavoro

 - Scegliere il proprio percorso scolastico non è mai stato semplice, ma il Provveditorato vuole dare una mano ai giovani di oggi che guardano con giustificato timore al futuro. In occasione dell'open day di sabato, infatti, è stato deciso di provare a stilare una classifica dei lavori più richiesti. Paola …

I magnifici sette della matematica sono novesi

 - Il mondo dei giovani non è solo tv, reality o frivolezze come molti credono, ma anche impegno, dedizione e studio. La dimostrazione arriva da 'casa'. Sabato, infatti, sette studenti del Liceo Amaldi di Novi Ligure, sono riusciti a classificarsi quarti assoluti nella competizione matematica a squadra …

Alessandria parla sudamericano: Rodriguez-Mateos mandano ko il Viareggio

 - Un'Alessandria travolgente ha piegato per 0-2 un Viareggio remissivo che in poche occasioni ha impensierito il portiere dei grigi Servili. La squadra di mister Buglio, consapevole che una vittoria avrebbe voluto dire mettere un altro tassello nel mosaico della salvezza, ha disputato una prima frazione …

Vittoria Valenzana. In serie D ancora male il Derthona, solo pari per il Casale

 - Vittoria fondamentale e meritata quella della Valenzana che fuori casa si impone per 0-2 contro la Sambonifacese. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate con gli orafi che hanno costruito molto senza tuttavia trovare il vantaggio, nel secondo tempo i ragazzi di mister Mangia hanno trovato il …

La Fastweb ferma la capolista Sassari

 - Partita perfetta quella giocata dalla Fastweb Casale Monferratto contro il Banco di Sardegna Sassari. Tra la prima e la quarta della LegaDue finisce 73-61 in favore dei ragazzi di coach Crespi. Nel 1/4 le due squadre si affrontano faccia a faccia dando vita ad un quarto gradevole ed estremamente equilibrato. …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI