venerdì 12 marzo - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Soulset a cura di Fabio-in dj (22) e la dance music di EmaDema (mezzanotte)

Ecco le principali notizie:

A Kovacic pagati due stipendi

 - L'Aristor di Alessandria ha versato ieri due mesi di stipendio a Renato Kovacic, il dipendente malato oncologico, licenziato a novembre per aver superato i giorni di malattia e poi reintegrato con una sentenza del giudice del lavoro. L'azienda aveva ignorato la decisione del tribunale, costringendo …

A Valenza ogni giovedì attivo l'ambulatorio di pneumologia

 - Ogni giovedì pomeriggio i medici della Struttura complessa di Pneumologia saranno a disposizione dei cittadini valenzani. Da marzo è infatti attivo all'ospedale di Valenza l'ambulatorio di Pneumologia seguito direttamente dagli specialisti del Santo Spirito di Casale Monferrato. Sarà aperto dalle 15 …

Quando finisce il cantiere a Spinetta?

 - Il centrodestra cavalca le polemiche e attacca la Provincia sul cantiere di Spinetta Marengo, all'altezza del cavalcavia. Mercoledì la tratta è andata in tilt per la neve e l'utilizzo di spazzaneve troppo larghi che hanno intasato il traffico fino all'arrivo dei mezzi adeguati. Per trovare una soluzione …

Nel litigio Cisl-Amv vince il sindacato

 - La FEMCA CISL provinciale di Alessandria vince sull'AMV, azienda multiservizi valenzana. Il Tribunale di Alessandria ha infatti dichiarato antisindacale la condotta dell'azienda. che, per difficoltà economiche, aveva deciso di ridurre il personale reperibile da quattro a due dipendenti, in caso di chiamate …

Sciopero della Cgil. Presidi in provincia

 - Sciopero generale della Cgil oggi contro la politica economica del Governo. In programma presidi di lavoratori e sindacati ad Alessandria, Casale, Novi, Ovada e Tortona. In Alessandria il personale dell'Amiu incrocerà le braccia per l'intera giornata. Gli autobus in città si fermeranno dalle 08,30 alle …

I film del Megaplex

 - Nuove uscite al Cinema Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Alice in wonderland" in 3 D, "Genitori&Figli: agitare bene prima dell'uso", "Il richiamo della foresta" in 3 D, "Avatar" in 3 D, "Shutter Island", "Invictus", "Mine vaganti", "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: il ladro …

Sono 10 gli anni di Giocanido

 - Domani il "Giocanido", asilo nido di Valenza, compie 10 anni. La struttura ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante nella città dell'oro, da sempre attenta alla crescita dei più piccoli. "Un traguardo importante - dicono le responsabili - per un servizio nato nell’ incertezza della sperimentazione …

Apre la Mostra di San Giuseppe

 - Si inaugura oggi alle 18 al Palafiere di piazza d'Armi a Casale la Mostra di San Giuseppe, tradizionale fiera campionaria regionale di primavera, giunta alla sua sessantaquattresima edizione. Quest'anno l'evento sarà fortemente improntato sui prodotti del territorio ed avrà il suo cuore nella "Piazza …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE PROPOSTE DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI