SPECIAL CANTAGIRO ALESSANDRINO-TRE SETTIMANE DA RACCONTARE

SPECIAL CANTAGIRO ALESSANDRINO

TRE SETTIMANE DA RACCONTARE

“Tre settimane da raccontare” è il titolo della canzone che il nostro “Showman Mauro” ha cantato per raccontarci i tre Sabato ospiti del “Centro Commerciale Panorama” sponsorizzati da

“Il Gran Caffè Roma”, complesso veramente splendido, per funzionalità ed eleganza, ha ospitato per il 3° Sabato uno “Speciale  Cantagiro Alessandrino”. Il carrozzone del “Cantagiro”  ancora una volta non ha deluso i suoi fan, un pubblico sempre più numeroso è accorso (anche per curiosità) visto il gran clamore che sta portando in provincia e senza falsa modestia, incuriosisce anche tutto il territorio nazionale!!!

Come sempre il tutto è stato coordinato dallo Staff Tecnico Mike Yacin, Mario Mossuto, Corrado  e dal presentatore e animatore lo “Showman Mauro”. Ospiti della manifestazione, per l’occasione, il gruppo della scuola di ballo “Magik Dancing Associazione Sportiva” di via Boves Alessandria e dei cantanti, tante nuove scoperte che ci accompagneranno in questo nuovo anno che sia appresta a partire “24 Aprile 2010” . Il pubblico ci ha applaudito ed accolti con calorosi applausi .

Lo Staff del “Cantagiro Alessandrino” , il “Gran Caffè di Roma” e la “Direzione del Centro Commerciale Panorama” vi ringrazia per la presenza e la stima e vi da appuntamento a Maggio con nuove sorprese.

Lo Staff del Cantagiro Alessandrino

Mike Yacin, Mario Mossuto e lo Showman mauro

http://mariusm-staffcantagiroalessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto?ref=name

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI