lunedì 6 dicembre '10 GoldNews


A Valenza sono cento le famiglie in difficoltà che si rivolgono alla San Vincenzo
 - E'tempo di bilanci di fine anno per l'associazione caritativa San Vincenzo De Paoli di Valenza. Quest'anno sono state cento le famiglie che si sono rivolte all'associazione perchè in grave difficoltà. Nel 60% dei casi si tratta di famiglie composte da giovani italiani, ma non mancano nemmeno persone …
Giovane casalese al San Raffaele: il quartiere del Ronzone spera nella sua guarigione
 - Un giovane casalese di 19 anni sta lottando tra la vita e la morte per una forma di tumore maligno, il linfoma di Hodgkin. Il ragazzo, Alessandro Riccioli, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver subito un trapianto di cellule staminali. La comunità del Ronzone, …
In provincia si vive peggio rispetto allo scorso anno
 - La qualità della vita in provincia è peggiorata nell'ultimo anno. L'indagine condotta dall'Università La Sapienza di Roma in collaborazione con il quotidiano economico Italia Oggi classifica l'alessandrino al 53° posto, contro il 22° dell'anno scorso. In Piemonte la provincia migliore è quella di Cuneo. …
Oggi si discute del futuro dell'Amiu
 - Questa mattina i sindacati di Alessandria incontreranno l'amministrazione comunale per discutere del futuro dell'Amiu, azienda di rifiuti. Come già accaduto in parte venerdì per l'azienda di trasporti locale, le parti sociali intendono ottenere dal Comune garanzie occupazionali per i lavoratori in vista …
Ultimo atto per la messa in sicurezza del nodo idraulico di Alessandria.
 - Regione, Provincia, Comune di Alessandria, AIPO l'Agenzia interregionale per il fiume Po, hanno dato il via libera a tre progetti che dovrebbero risolvere definitivamente il problema idrico cittadino. Uno riguarda la costruzione di un sistema di paratoie sul fiume Loreto, il secondo sarà il completamento …
Oggi su Radio Gold All News
 - E' tempo di bilanci di fine anno per l'associazione caritativa San Vincenzo De Paoli di Valenza. Ne Parliamo con Gigi Staurino dell'Associazione. Ultimo atto per la messa in sicurezza del nodo idraulico di Alessandria?. Ne parliamo con l'assessore alla viabilità Franco Trussi. Aria Precaria è lo spettacolo …
Casale strapazza Barcellona, show time al PalAlberti, 69-90 per la Fastweb
 - Mancavano Taylor ed Hicks, a loro le più sentite condoglianze per i rispettivi lutti familiari. In una cornice di tifo meravigliosa è andata in scena la 10° partita della stagione regolare per la Fastweb di Casale Monferrato; la squadra di Marco Crespi ha aggredito immediatamente l'incontro mettendo …
Casale beffato all'ultimo dal Montichiari
 - Finale beffardo per il Casale. I nerostellati, nonostante una buona prova, soprattuto in difesa, hanno perso contro il Montichiari al 91'. A trafiggere la porta difesa da Fiory, uno dei migliori in campo, è stato Muchetti. Ora il Casale è ultimo in classifica sorpassato anche da una sorprendente Sanremese …
La Serie D delle alessandrina
 - Nei due anticipi di sabato, validi per la sedicesima giornata della serie D, l'Acqui, davanti alle telecamere Rai, ha portato a casa una vittoria per 1-0 contro il Vigevano. Pareggio invece pe 3-3 tra Chieri e Aquanera. Risultato di parità anche per il Derthona. I leoncelli hanno pareggiato fuori casa …
Tracollo Valenzana, la Tritium ne fa cinque
 - Pesantissimo ko per la Valenzana di mister Roberto Rossi. Gli orafi hanno subito infatti cinque sberle dalla Tritium che in casa si è imposta per 5-2. Già alla fine del primo tempo la Tritium era in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Spampati al 5' e Bortolotto al 20'. Nel secondo tempo gli orafi, …
Alessandria, contro la Spal finisce 1-1
 - "La Spal è una squadra che il prossimo anno potremmo vedere in serie B" aveva spiegato mister Sarri nelle interviste del pre partita. In effetti guardando i nomi della rosa dei ferraresi si scorgono elementi di primo piano come quello di Cipriani e Locatelli. Tuttavia per più di 30 minuti i grigi hanno …


POST RECENTI