Sabato 11 dicembre alle ore 16 al Teatro Sociale di Valenza INSIEME A TEATRO: Natale

Natale quest'anno arriva prima! Sabato 11 dicembre alle ore 16 al Teatro Sociale di Valenza va in scena il secondo appuntamento del ciclo di Insieme a teatro -rassegna per grandi e piccoli spettatori a cura del Teatro Regionale Alessandrino - con lo spettacolo dal titolo Natale, prodotto da Teatro Telaio in collaborazione con Teatro Necessario.
Tre attori clown e un musicista per raccontarci a loro modo che cos'è il Natale e che origini ha. Entrando ora nei panni di un angelo, ora di tre pastori e, naturalmente, anche dei tre re magi, affronteranno il lungo cammino che li porterà a passare attraverso situazioni esilaranti e poetiche.
Tra echi delle sacre profezie e racconti stupiti che potrebbe fare un bambino, tra scherzi e musica dal vivo, ci consegneranno un nuovo punto di vista su una delle storie più conosciute al mondo… una storia che forse tutti sanno, ma che a Natale, è sempre bello riascoltare.
Il testo è di Emanuela Bona e gli attori in scena sono Leonardo Adorni, Jacopo Bianchini, Angelo Facchetti e Alessandro Mori, accompagnati dalle musiche dal vivo di Alessandro Mori. Scene e oggetti Daniela Cappelloni, consulenza artistica Mario Gumina.

INFO: Fondazione Teatro Regionale Alessandrino Uffici: Via Savona, 1 – 15100 Alessandria
Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589
Teatro Sociale di Valenza, Corso Garibaldi 58, tel. 0131 942276
www.teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI