ARISTOR

UFFICIO STAMPA

Alessandria, 24 ottobre 2007

 

COMUNICATO STAMPA

 

Importante incontro tra i sindaci di Alessandria e di Valenza per il futuro dell'ARISTOR, la Società che gestisce la ristorazione collettiva per mense scolastiche e case di riposo.

Il prossimo 30 ottobre verrà ufficialmente insediato il nuovo consiglio di amministrazione, presieduto da Alfredo Di Meo che porrà termine alla fase di transizione degli ultimi mesi.

I primi cittadini di Alessandria e Valenza , possessori dell'intero capitale di ARISTOR, hanno tenuto a precisare come il primario interesse resti quello di garantire la qualità dei servizi erogati, la soddisfazione dell'utenza e la stabilità degli attuali posti di lavoro.

Con il nuovo consiglio di amministrazione saranno immediatamente affrontati i principali aspetti di gestione per consentire di far crescere sia per dimensione che per importanza aziendale, una società che, sebbene al lavoro da poco tempo (la sua costituzione, infatti, data 2006), ha già saputo affermarsi come realtà importante sul territorio.

Si è infine voluto fugare ogni dubbio in ordine al mantenimento degli attuali livelli occupazionali, che al contrario, sarà impegno congiunto delle due Amministrazioni di incrementare, dando mandato in tal senso ai nuovi amministratori.

 

POST RECENTI