Tempo di castagne, nebbie, zucche e streghette… in questo panorama autunnale, la coop. SENAPE, il Laboratorio ZONA FRANCA e le associazioni "OcchioBirchio" e "Je le famo girà", hanno pensato di riscaldare un po' l'ambiente prima di sprofondare nel letargo obbligato delle notti invernali casalesi…un'occasione di festa sulla scia di Halloween, una proposta di gioco per le strade della città, un doveroso arrivederci allo spazio della Cittadella, più volte durante la primavera e l'estate luogo privilegiato per momenti di convivio e di cultura.
"Zucchevuote", il nome dato alla giornata di SABATO 3 Novembre, a partire dalle ore 16, prevede una passeggiata di maghi, streghe, mostri metropolitani e non, personaggi scaturiti dalla creatività e dai migliori incubi, che si dirigerà,attraversan
La proposta di festa è aperta a tutti, per partecipare alla caccia al tesoro è necessario iscriversi e travestirsi. La Coop.SENAPE, attraverso il punto di raccolta di via Alerami 13 del Progetto "RiciCuci" (aperto dalle 15 alle 19), mette a disposizione dei partecipanti vestiti ed accessori a tema.
Per partecipare, confermare al 320 9168368 entro e non oltre il 31/10 (singoli o squadre da 6 persone, costo 5euro a persona, per supportare i costi della festa). In caso di maltempo, la caccia al tesoro sarà sospesa.
Zona Stampa http://it.groups.