FAI - FondoAmbienteItaliano: Regala un'Italia più bella!

FAI Natale con noi
Regala un'Italia più bella!

Dire Buon Natale con il FAI è un augurio che testimonia sensibilità alla cultura e alla bellezza italiana. E' un gesto concreto che aiuta la Fondazione a proteggere e a far conoscere il patrimonio artistico italiano.

Ci sono diversi modi per partecipare all'iniziativa "L'Arte di dire Buon Natale" promossa dal FAI.

Innanzitutto i biglietti augurali, che riproducono capolavori d'arte salvati dal FAI dal degrado e restituiti agli italiani.

C'è poi il Libro del FAI, un elegante volume che illustra e racconta i Beni della Fondazione, e che risulterà certamente gradito agli appassionati d'arte.

Terza strada da scegliere la possibilità di regalare a clienti, dipendenti, amici l'adesione al FAI, che offrirà ai beneficiari gli innumerevoli vantaggi dell'iscrizione.

E' infine possibile regalare un restauro, ovvero devolvere al FAI la somma destinata ai tradizionali doni natalizi finalizzandola al recupero di un'opera d'arte. Un gesto di grande responsabilità, che rappresenta la scelta ideale di chi ama l'Italia e vuole proteggerla anche per le generazioni future.

Ricordiamo che chi sostiene il FAI ha la possibilità di avvalersi dei benefici fiscali previsti per le imprese e per le persone fisiche.

>> Guarda la sezione dedicata

>> Scarica la brochure in pdf

Per informazioni e preventivi:
Katia Manca
Ufficio Marketing e Raccolta Fondi
tel 02 46.76.152.07
fax 02 46.76.15.301
e-mail:
k.manca@fondoambiente.it

(ndALE: estratto della newsletter: Se i link non funzionassero trovate tutte le info qui: www.fondoambiente.it )

POST RECENTI