da lunedì 19 DIRETTA SPORT con Massimo Brusasco

Scusate, ma mi faccio biecamente pubblicità.

Mi scusino soprattutto quelli ai quali non frega niente di calcio (e quelli che non hanno il televisore), ma da lunedì 19, alle ore 19.30 (abbondanti) e per tutti i lunedì, su Italia 8,  condurrò la trasmissione 'Diretta Sport'. Si parlerà di calcio e non solo... con curiosità, immagini e... soprese (forse).

Vi segnalo questo, mentre vi annuncio che sto cercando una cravatta adeguata all'evento e vi invito, qualora ve ne fregasse qualcosa, a inviare e-mail in trasmissione, così facciamo vedere che siamo tanti, siamo belli, siamo forti... eccetera eccetera.

Mi dicono che la pubblicità è l'anima del commercio. Ecco perché vi mando questa mail. Io di anima non ne ho molta, ma il fegato abbonda.

 

Massimo

 

www.massimobrusasco.it

 

ndALE: Massimo …paga da bere per questa pubblicità gratis sul bloggone mandrognone! J

POST RECENTI