Cara amica, caro amico,
desidero darti il benvenuto e ringraziarti per la tua iscrizione alla Rete Azioni Urgenti della Sezione Italiana di Amnesty International.
Oggi, 5 dicembre, per Amnesty International è un giorno importante. Oggi, infatti, parte la campagna Pechino 2008: Olimpiadi e diritti umani in Cina.
Chiederemo all'opinione pubblica italiana di aiutarci a fermare le violazioni dei diritti umani che avvengono nel paese che, il prossimo anno, ospiterà i Giochi Olimpici.
La prima attivazione a sostegno di questa campagna, che vedrà coinvolti i soci, i sostenitori e i simpatizzanti di Amnesty International, sarà la Maratona Azioni Urgenti, una maratona di appelli in favore di quattro vittime di violazione dei diritti umani in Cina [...]
Per 24 ore, dalle 12 dell'8 dicembre alla stessa ora del giorno seguente, il nostro obiettivo sarà quello di inviare il maggior numero possibile di appelli in favore di queste quattro persone.
Ti chiedo di prendere parte a questa importante iniziativa, per far sentire anche la tua voce contro le violazioni dei diritti umani in Cina e spingere il governo cinese a fare di queste Olimpiadi un vero momento di svolta.
Per partecipare, ti aspetto su: http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/?page=azioni_urgenti
Un caro saluto
Laura Renzi
Responsabile Azioni Urgenti
Ufficio Campagne e Ricerca/Azioni Urgenti
Amnesty International - Sezione Italiana
tel: +39 06 4490238, fax: +39 06 4490222
E-mail: l.renzi@amnesty.it
PIU' DIRITTI PIU' SICUREZZA
Partecipa su www.amnesty.it alla nuova campagna
di Amnesty International per fermare le violazioni
dei diritti umani nella "guerra al terrore".