Tony Frisina: Primi Amori Miei (pubblicazione di un libro a sfondo sessuale)

Gentile amico / amica,

sono Tony Frisina,

mi è stato chiesto da una Casa Editrice locale di occuparmi della pubblicazione di un libro a sfondo sessuale.

Non è un libro che vuole proporre esperienze per il gusto di eccitare o di scandalizzare il lettore. Tutt'altro. Questo libro vuole essere una raccolta di vere testimonianze di uomini e donne di ogni età e di ogni ceto sociale e sarà corredato anche da uno studio di tipo antropologico sulle confidenze raccolte.

Il libro racchiuderà, in forma anonima, le memorie della prima esperienza sessuale. Lo scritto che occorre, da parte di chi vuol dare un suo contributo, consiste semplicemente in un paio di pagine o più. Interessa che siano annotate le emozioni che vanno dal bacio al primo rapporto vero e proprio, i turbamenti con le varie sfumature, oltre al racconto dei fatti; è richiesta una narrazione degli eventi, ovvero la descrizione degli avvenimenti, corredata con le emozioni provate ed eventuali dubbi, desideri, ansie che hanno occupato la mente in quei momenti. La narrazione può, eventualmente, comprendere il racconto che rievoca la prima masturbazione eseguita o ricevuta o altri episodi che appartengono alla sfera erotica e che hanno preceduto la prima esperienza vera e propria.

Tutti i racconti saranno rigorosamente anonimi (sarebbe però utile che l'autore usasse uno pseudonimo, una sorta di nome d'arte e fornisse la propria età per contestualizzare meglio la vicenda). Chi lo desidera potrà citare la località in cui sono avvenuti i fatti.

Mi piacerebbe che tutti i miei amici e le mie amiche e altre persone volenterose potessero farsi strumento di questa mia ricerca e che, a loro volta, chiedessero ad altri amici e amiche di inviare il racconto della loro "prima volta".

So che, in genere, le persone non sono propense a raccontare cose tanto intime ma io ci provo. Io in persona sono garante della serietà di questo lavoro e tutelerò in ogni modo la privacy di chi mi invierà uno scritto. Tutti i collaboratori avranno in omaggio, dopo la pubblicazione una copia del libro. (Circa un anno o più, dipenderà dall'affluenza dei testi). Aderendo all'iniziativa, oltre a fare una cosa utile per la riuscita di questo lavoro, si potrà godere di una soddisfazione personale.

Allo scopo di tutelare ancor più la privacy di chi scrive il proprio racconto ho aperto un indirizzo di posta elettronica, evidenziato al fondo di questa pagina.

Grazie a tutti della disponibilità e buon lavoro.

Tony Frisina

Concludo fornendo ai volenterosi e pazienti amici e amiche l'indirizzo e-mail al quale potranno far pervenire i loro racconti:

primiamorimiei@libero punto it

POST RECENTI