giovedì 20 dicembre Cristiano Mussi al Razmataz

Giovedì 20 Dicembre, alle ore 21, Cristiano Mussi ed il suo Trio si esibiranno al Razmataz di Alessandria , in Via Bellini 24 (Zona Orti) a partire dalle ore 20.00 circa, con un repertorio di blues, rhtyhm'n'blues e rock'n'roll.

Musicista eclettico e creativo, Cristiano è da tempo conosciuto per essere uno straordinario virtuoso alla chitarra, sia acustica che elettrica, la cui ispirazione deriva da alcuni grandi maestri dello strumento - come Jeff Beck, John Renbourn, Eric Clapton, Rory Gallagher e Bruce Cockburn.

Ha iniziato a suonare all'età di quindici e, dopo aver fatto parte di diversi gruppi locali, ha iniziato a concentrarsi su un percorso artistico personale che l'ha portato a frequentare i territori della canzone d'autore, del blues e del rock progressivo. Negli ultimi tre anni ha realizzato altrettanti lavori discografici, tutti autoprodotti, che hanno ottenuto recensioni lusinghiere presso la critica specializzata e sono stati trasmessi da diverse emittenti radiofoniche in Europa e negli USA.

Dal vivo si fa accompagnare da due musicisti - Flavio Marini (basso elettrico) e Gianni Pilotto (batteria) - con i quali ha dato vita ad un trio assai versatile ed affiatato. lo stesso con cui si presenterà al Razmataz.

L'ingresso è libero.

Per informazioni:
Razmataz
Via Bellini, 24
Alessandria
Tel. 0131-223249
Email info@trattoriarazmataz punto it

oppure


World Music Sounds

Tel. 335-5952396
Email info@worldmusicsounds punto org

POST RECENTI