sabato 29 il TOUR UN ABBRACCIO CON VENNERI fa tappa al Circolo Sardo e Poi a SOLERO !

Comunicato RADIO B.B.S.I. 

 

Domani sabato si balla al Circolo Sardo SU NURAGHE

prosegue con BBSI "UN ABBRACIO PER VENNERI" la raccolta di adesioni per il primato

a tutti i partecipanti in regalo il braccialetto luminoso !

Il 31 al Castello di SOLERO LO SHOW

ECCO COME FUNZIONA IL TENTATIVO DI RECORD MONDIALE!

 

Parte ufficialmente domani la Campagna di comunicazione di RADIO B.B.S.I., "UN ABBRACCIO PER VENNERI", le numerosi occasioni per iscriversi al tentativo difficile degli Abbracci, sia perché bisogna trovare 700 e più persone ( già 270 hanno aderito), sia perché il primato deve essere vinto, per questo l'emittente e il dj hanno dato avvio ai vari incontri già 6 mesi prima. Se quello radiofonico è stato un doppio primato sulla resistenza fisica, il tentativo del 1 giugno alle ore 17,00 al Circolo Sardo sarà ancora più difficile, soprattutto perché conteranno prima i numeri dei presenti e poi in 60 minuti il Campione del Mondo dovrà abbracciare senza fermarsi 700 persone di tutte le età, di ogni tipo di corporatura.   Domani SABATO 29 dicembre lo staff del Dj di BBSI, partirà dalla serata ore 21,00 al Circolo Sardo "SU NURAGHE" di Via Sardegna 2 ad Alessandria, si ballerà con Stefano Venneri LISCIOTECA, REVIVAL, LATINO E BALLI DI GRUPPO oltre al Brindisi.  Durante la serata saranno raccolte le adesioni per gli abbracci , a tutti coloro che aderiranno in regalo il braccialetto degli abbracci luminosoIl 31 dicembre al CASTELLO DI SOLERO , Radio BBSI con Venneri dalle ore 22,30 condurrà lo show di Capodanno con buffet e animazione sino alle prime luci dell'Alba.

Prenotazioni al numero 0131 217466

Le adesioni per gli abbracci si raccolgono anche presso RADIO B.B.S.I., Corso Acqui 39 Alessandria, tramite email diretta@radiobbsi.it, sui siti internet www.stefanovenneri.it , www.radiobbsi.it, tramite sms 347 9664683.

Il primato registrato a Londra attualmente è di 667 realizzati dagli Xixia Chen (Austria). Il record, organizzato da T-Online a Internet Service GmbH, Nakupenda.cc - Amici di rete, è stato stabilito durante la manifestazione di Vienna Record  a Vienna, in Austria, in data 30 settembre 2007.

 

Ma come funziona il primato ?

Il dj dovrà abbracciare uno ad uno 700 persone , ha a disposizione solo 60 minuti, alla media di 12 persone al minuto. Ci vuole molto allenamento soprattutto alle braccia.  Londra richiede 2 giudici persone indipendenti, 2 cameraman, 1 voce che annuncia in italiano e inglese i numeri, un libro con il nome e la firma di tutti i partecipanti, un cd audio con tanto di immagini video e foto. Tutti i partecipanti dovranno essere "schedati" con tanto di numero visibile.  Una prova di numeri e soprattutto di tempo.

L'impresa mai vinta da un dj Italiano sta riscuotendo curiosità in giro per il Paese tanto che Maurizio Costanzo che lancio' qualche anno fa l'iniziativa degli Abbracci a Buona Domenica tiene i contatti, il disturbatore Gabriele Paolini verrà addirittura di persona e radio 101 con Tiberio Timperi né parlerà a Livello Nazionale in radio il 2 gennaio 2008 alle 19,30 e intanto si parla ancora di Alessandria proprio mentre il Sindaco Piercarlo Fabbio ha premiato qualche giorno fa il Dj con l'ECCELLENZA DOC.

L'area verde sarà quella del CIRCOLO CULTURALE SARDO "SU NURAGHE " di Via Sardegna 2 ad Alessandria.

POST RECENTI