martello subsonica...

Ciao lissondrèn...

 

È proprio vero che siamo assuefatti da quello che passa la radio... se una canzone non è nelle nostre orecchie per almeno un centinaio di volte storgiamo il naso... vogliamo ascoltare ciò che "conosciamo già" , altrimenti ci sentiamo persi..

 

.. al concerto dei Subsonica di frascaro le canzoni nuove mi avevano colto impreparato.. io che ai concerti sto immobile a percepire ogni suono, ogni movimento, ogni occhiata dei musicisti uno verso l'altro.. un po' perché vorrei essere anceh'io sul palco in quel momento, un po' per imparare, un po' per solidarietà di musicista frustrato... che ha sognato di essere una rockstar per anni e ora sta in trincea...

 

Ma con questo cosa volevo dire? Boh.. ora che le mie orecchie si sono assuefatte al nuovo singolo li trovo semplicemente strepitosi, sempre, per le scelte, le idee, l'energia, per respirare l'ansia e l'aria di torino ad ogni ascolto, stupendi Subsonica, mi rappresentano molto nel genere italiano, proprio io che sono filo americano negli ascolti.  Bellissima la loro auto-definizione: "tristi da ballare".

 

Grandissimi! http://www.myspace.com/subsonica

Ale-dal-fronte-maginot

 

Ps: finalmente ho letto una cosa che mi ha fatto molto piacere: Gianni nella lavagnetta ha scritto: "il nostro blog"  - grazie! Era il mio scopo! Senza nessun delirio di onnipotenza, perché un blog così lo possono fare tutti in mezz'ora. È questo senso di appartenenza che mi piace. Grazie davvero! A te, alla mia Super-morosa che sta imperversando scoprendo la tecnologia, e accettando le mie idee e spronandomi a migliorare e raddrizzare il tiro, ai collabloggatori, ai locali, alle associazioni: forte tutto ciò! Saluti a tutti! E scusate ma da qui non posso accedere al forum, alla lavagna e alla mailing list. Peccato!

POST RECENTI