Radio B.B.S.I., 31 anni , il compleanno si festeggia il 15 dicembre all’Agriturismo

Radio B.B.S.I., 31 anni , il compleanno si festeggia il 15 dicembre all'Agriturismo

LA GIUDEA di Quargnento

Ritrovo per i dj di ieri e oggi

Nomi e volti nuovi nella storia, dal Sindaco Fabbio, ai Fratelli Pavanello, all'Avvocato Grattarola, Claudio Pera…

La radio che accoglie nei suoi studi gli amici animali cani e Gatti…

E sono 31 gli anni di Radio B.B.S.I., la storica emittente del Quartiere Cristo di Alessandria.

31 anni di successi musicali, di informazione, di volti e nomi noti che sono passati dai microfoni della radio del Cristo così chiamata da molti. Fondata da Giuseppe per tutti Bob Accardo nel lontano 1976, l'emittente il 15 dicembre ha organizzato una serata con la Cena di Natale dove sono stati invitati i Dj fondatori della radio negli anni 70 o chi oggi conduce programmi no stop. Si ritroveranno le voci di persone che oggi si sono sposate , hanno avuto figli, hanno raccontato la storia di BBSI la radio delle dediche…che apriva i programmi alle ore 7,00 in diretta. L'Appuntamento per Dj,Ex,Autorità,Amici,Conoscenti,Ascoltatori, sarà SABATO 15 DICEMBRE alle ore 20,30 presso L'AGRITURISMO "LA GIUDEA" per una cena al costo di euro 20,00 su prenotazione (0131 346253).

Dai microfoni di una radio libera che si ispira a RADIO FRECCIA, o come cantava Finardi "Una Radio Libera", sono passate voci di personaggi come l'Attuale Sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio , giornalista e conduttore per anni, i fratelli Dario ed Evaldo Pavanello oggi e ieri delle giunte comunali, l'Avvocato Massimo Grattarola, Claudio Pera scomparso prematuramente anni fa (al quale l'emittente dedica ogni anno la Stracristo), Franco Tasca noto Dj e noto conduttore radiofonico sportivo , e poi tanti nomi o soprannomi.

Oggi 2007 la RADIO grazie all'impegno di tanti Dj è attiva sul Territorio con manifestazioni e tante dirette, addirittura CAMPIONE DEL MONDO Bis per aver condotto per due anni consecutivi 2006 e 2007, una lunga diretta radio con 125 e 135 ore, il Dj Stefano Venneri ha portato sul libro dei Guinness il nome di B.B.S.I.

Ci sono tanti giovani, tante voci che quotidianamente la vita di questa Città, di questa Provincia.

POST RECENTI