regali di natale? "Carta" ha bisogno di sostegno

Diffondiamo fra gli amici il messaggio di "Carta", che ha bisogno di sostegno. Perchè allora non regalare ad un amico l'abbonamento a questa preziosa rivista?

Auguri a "Carta" e a tutte le voci libere dell'editoria.

Il Centro per la Pace e la Nonviolenza "Rachel Corrie"

www.centropacecorrie.it

 

La no-news-letter di Carta

Settimana dall' 8 al 14 dicembre 2007

 

* Carta prende quota: siamo a quota 76 *

 

Il dato è parziale, come si suol dire, perché gli aggiornamenti sono continui. Solo una settimana fa abbiamo lanciato il messaggio: ci servono almeno 200 nuove quote da 500 euro entro la fine dell¹anno. Dobbiamo chiudere bene il bilancio del 2007 e ottenere la certificazione necessaria per usufruire della legge per l'editoria: altrimenti, si chiude. Sul settimanale, sul sito e nel quotidiano on line pubblichiamo giorno per giorno i messaggi di amicizia di chi aderisce. Tra gli ultimi: I lavoratori di Vodafone e di Comdata che hanno avuto un autunno movimentato e hanno lottato contro l'esternalizzazione, il missionario comboniano Alex Zanotelli, il segretario dell' Unione delle comunità e delle organizzazioni islamiche in Italia Hamza Piccardo, l'Arci nazionale... Insomma, come

speravamo la campagna di sostegno è anche un modo per censire il corpo plurale, eterodosso [ed anche un po' ecumenico, come avete visto] dei lettori di Carta. Se volete aderire, scrivete a carta@carta.org , con cinque righe per dire: aderisco perché; Tutti i dettagli sono nel sito.

http://bottega.carta.org/index.php?main_page=product_info&cPath=15&products_  

POST RECENTI