Se ti piace BlogAL, pur con il suo aspetto spartano, la sua struttura semplice e i suoi notevoli limiti, è giunto il momento di farti sentire o leggere! Se hai notato, a distanza di 4 anni dalla sua creazione è cresciuto parecchio, diciamo esponenzialmente!
Ora il nostro rischia di diventare un "lavoro", ed è abbastanza impegnativo, dunque più siamo e meglio è ! E' un hobby divertente e creativo, ma molto strutturato ! ognuno di noi ha un compito per evitare che facciamo azioni doppie oppure inutili.
Se ti va questo è un invito a far parte della nostra redazione!
La nostra MISSIONE è dare voce a tutti coloro che lo desiderino, supportarli nel postare per proprio conto in maniera molto semplice, inviando loro un vademecuum, oppure pubblicare noi stessi i comunicati altrui, quando proprio si ha a che fare con "mittenti" che non hanno tempo oppure non hanno per la testa di seguire le facilissime istruzioni (ahia ahia ! e qui ci vuole un bel cazziatone! Ma amen.. gli alessandrini sono pigri !)
Il nostro SOGNO sarebbe quello di un blog comunitario dove ogni autore pubblica ciò che vuole, una immensa bacheca che possa essere il nostro punto di ritrovo on line! Una sorta di feed reader fatto a mano, con le forbicine e la coccoina. Si, lo sappiamo che esistono già facebook, myspace eccetera, ma sono dei circoli chiusi, e a noi piace la non obbligatoreità di iscrizione.
Quindi se ti interessa collaborare con noi a titolo gratuito e di hobbie, ma preso molto seriamente anche per quei 5 minuti che potrai dedicargli e aiutarci a far crescere la nostra comunità alessandrina, contattaci via mail !
REQUISITI DEL PERFETTO COLLABLOGGATORE©:
1) avere un po' di tempo libero (*) in settimana dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8 alle 17
2) avere dimestichezza con la posta elettronica, e usare preferenzialmente un client tipo outlook, outlook express.
3) essere veloce nelle risposte, attento, efficiente, affidabile, propositivo, serio, indipendente nelle decisioni.
(*) il tempo che potrai dedicare alla nostra attività stabilirà la "profondità" dell'impegno: ne parleremo se ti interessa, ma ti faccio un esempio: se hai voglia di metterti a disposizione, e hai solo 5 minuti al giorno, potresti mandare un post al giorno, oppure aiutarci a cercare link alessandrini, per il tempo che hai, ecc… capito?