venerdì 25 settembre - gold news

www.radiogold.it  - il video della protesta di Mario Bocchio a difesa della Curva Nord dello stadio di Alessandria

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera tre ore di dance con Soulset a cura di Fabio-In dj  (dalle 22 alla mezzanotte). A seguire Mosquito Night con EmaDema (fino all'1)

Ecco le principali notizie:

Da lunedì Casale non avrà pattuglie durante la notte

 - A Casale Monferrato da lunedì non ci sarà più il pattugliamento della polizia dalle 20 fino alle 8. L'ordinanza del Questore, per carenza di personale, ha indotto alla scelta di limitare i turni a due: dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20. La situazione è delicata anche per il parco macchine, sempre più …

Il ponte militare si farà, ma prima che battaglia!

 - Aveva inviato una lettera per chiedere lumi sul ponte militare che dovrebbe sostituire il ponte Cittadella. Graziella Zaccone Languzzi una risposta l'ha ricevuta ed è stata sorprendente. Nella lettera si chiedeva dove fossero finite le promesse del Governo che, in campagna elettorale aveva annunciato …

Antonella Civale in scena a Castelceriolo con Settembre

 - Nell'ambito della rassegna teatrale "Settembre", organizzata dall'associazione culturale Max Aub, questa sera al Teatro Macallè di Castelceriolo va in scena lo spettacolo "L'occasione d'oro" di Alan Bennet, con Antonella Civale, monologo che affronta con brillantezza e dinamicità la situazione di profondo …

Tutti scienziati per una una notte: diretta su Gold

 - Si terrà oggi, anche ad Alessandria, la IV Notte dei Ricercatori. L'iniziativa europea, organizzata dall'Università del Piemonte Orientale e dalla sede alessandrina della Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Torino, prevede l'inaugurazione alla Camera di Commercio a partire dalle 17. Durante la …

Nuove uscite al Megaplex

 - Tante le nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona in questo fine settimana. Ecco i film in programma: Baari'a, G-Force: Superspie in missione; District 9; L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei dinosauri; Bandslam - High School Band; La ragazza che giocava con il fuoco; Basta che funzioni; PELHAM 1-2-3: …

POST RECENTI