25°anniversario CIFA - "the HAT in the WORLD"

* FOTOGRAFIA_sabato 26 ad Alessandria presso HAT's photo art Gallery, via Venezia 7, inaugurazione h. 18 mostra di fotografia con le opere di Serena Gallini e Valeria Necchi dal titolo "eritrea" in collaborazione con il CIFA per gentile concessione Museo di Fotografia contemporanea Ken Damy-Brescia.

 

* domenica 27 a Montecastello, mostra,convegno, workshop di fotografia estemporanea paesaggistica ...

 

* "flower" opere di grande formato ad opera del fotografo Ken Damy di Brescia in esposizione a Palazzo Cuttica, via Parma 1 dal 3 al 11 ottobre 2009, per gentile concessione Museo di Fotografia contemporanea Ken Damy-Brescia.

 

* " the HAT in the WORLD" Palazzo Cuttica. via Parma 1_Alessandria 6° mostra-salone delle opere del concorso internazionale per modiste e creativi del CAPPELLO femminile e delle mostre ad INVITO dell'Artista Mayumi Tacheguchi, Tokyo-Giappone Atelier De Pascali, Milano archivio storico Pierino e Beppe Barberino A.G.V. nota azienda mondiale produttrice di caschi che presenta il casco di Valentino Rossi .... .. le presenze dell'archivio Pellizzone di Alessandria, le opere degli istituti tecnici E. Fermi di Alessandria e B. Cellini di Valenza Po, e una presenza istituzionale dell'Ass. Orafa Valenzana. ENO Gastronomia VINIdiVINI cena conviviale di gala con il 14° convegno internazionale confraternite eno gastronomiche, Hotel Diamante-sabato h. 20, 30 su prenotazione entro il 1 ottobre 2009.

http://www.cifathehat.it

 

POST RECENTI