martedì 22 settembre - news di radiogold.it

www.radiogold.it  - Sul nostro portale il nuovo podcast del "Senno del Poi", la trasmissione interamente dedicata all'Alessandria calcio.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera Mosquito Night con Cafè Bar Billares, il programma in diretta da Buenos Aires, dedicato al tango argentino, al debutto alle 22.

 

Ecco le notizie principali di oggi:

 

Una taglia sulla banda dei lingotti

 - Una taglia da 900 mila euro per i ladri che i 14 aprile rapinarono la banchetta Coppo Luigi srl di Valenza. L'assicurazione Lloyd ha risarcito il titolare dell'azienda, ma rovescia sul campo una ricompensa a chi rintraccerà i rapinatori, naturalmente a scalare se si ridurrà il bottino recuperato. Per …

Indagini bimba affogata a Casale

 - Vanno avanti le indagini sulla morte di Marta, la bimba di sei anni affogata lo scorso 5 marzo nel centro natatorio Alcarotti di Casale, all'epoca della precedente gestione. Il Procuratore Capo della Repubblica, Valeria Fazio, ha chiesto l'archivazione per uno dei cinque istruttori che erano presenti …

Nuovi posti nei nidi: trovato un accordo

 - Trentanove nuovi posti per i bimbi alessandrini negli asili nido. Questo il frutto di un accordo tra l'amministrazione comunale e quattro strutture private (L'Albero Verde, Baby Birillo, Baby Boom, L'Orto dei Cuccioli) per abbattere le liste d'attesa e trovare una sistemazione ai circa 200 bambini rimasti …

Verso la tutela del grano in provincia

 - Potrebbe nascere in provincia un marchio per tutelare le produzioni alessandrine di grano. La provincia, con circa 40.000 ettari coltivati a frumento tenero, è la più importante zona cerealicola d'Italia, ma negli ultimi anni il grano provinciale ha subito le vicissitudini del mercato e andamenti meteorologici …

Parte il 21 novembre la nuova stagione del teatro di Casale

 - Ecco il nuovo cartellone del teatro comunale di Casale Monferrato. Ad aprire la stagione, il 21 novembre, saranno i Kataklò con "Play" spettacolo dedicato allo sport. Poi toccherà a Eleonora Giorgi con Fiore di cactus, il 1 e 2 dicembre. Tra i grandi nomi Gian Marco Tognazzi con la notte più bella (12 …

POST RECENTI