martedì 29 settembre - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - oggi alle 18.20 Il Senno del poi, la trasmissione sui Grigi. Questa sera Mosquito Night con I Figli di Gilles (22). A seguire il tango di Cafè Bar Billares (23) e a mezzanotte la seconda puntata del radiodramma di "Assassinio sull'Oriente Express" a cura del Teatro Tascabile

Ecco le principali notizie:

Scontro tra auto e moto: muore sedicenne

 - Un ragazzo di sedici anni ha perso la vita ieri a Ricaldone, in Regione Imperiale, in un incidente causato da un'auto che poi è fuggita. Dalle prime ricostruzioni, affidate alla Polizia Stradale, pare che l'auto, in fase di sorpasso, per non scontrarsi frontalmente con un mezzo agricolo che sopraggiungeva …

Alle 12 l'interrogatorio di Grassano. In Consiglio lo sostituisce Raica

 - E' arrivato il giorno dell'interrogatorio per Maurizio Grassano. Oggi alle 12 il presidente del Consiglio Comunale di Alessandria sarà ascoltato insieme a Sergio Cavanna, socio accomandatario della Vega, ditta in cui Grassano lavorava. I due da venerdì sono agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta …

Rifondazione Comunista all'attacco sul nuovo ospedale

 - Rifondazione Comunista torna sul dibattito del nuovo ospedale di Alesssandria e chiede che si riapra la discussione sulla scelta del sito per giungere a una decisione più ponderata. Secondo il segretario della Federazione Provinciale, Gianni Naggi, l'area scelta al quartiere Cristo dovrebbe essere …

Un commissario dovrà risolvere la questione bilancio a Valenza

 - Dopo un movimentato Consiglio Comunale, ieri sera a Valenza, il documento di riequilibrio del bilancio non è stato approvato. Come nella precendete seduta il documento ha ottenuto dieci voti favorevoli e altrettanti contrari. Contro di nuovo la minoranza e Germano Tosetti e Daniela Di Spirito, consiglieri …

L'Alessandria gioca bene ma non vince. Stasera Il Senno del Poi

 - Terza sconfitta consecutiva immeritata per l'Alessandria che nel derby contro il Novara perde 1-0. I grigi partono bene e sembrano poter impensierire il Novara, soprattutto con Fantini uno dei migliori in campo. Rodriguez porta in vantaggio l'Alessandria, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco inesistente. …

POST RECENTI