SARAH GHIARDO È LA RAGAZZA IMMAGINE DELLA 1^EDIZIONE DI “BELLEZZE IN CITTADELLA”


SARAH GHIARDO È LA RAGAZZA IMMAGINE DELLA 1^EDIZIONE DI “BELLEZZE IN CITTADELLA”



Omaggio Floreale “Miss Orchidea per Cittadella”
La Fortezza Sabauda Settecentesca della Cittadella di Alessandria, tra le meglio conservate in Europa, fiore all’occhiello per la nostra amatissima città,  ha ospitato la prima edizione della manifestazione “Ragazza Immagine” per “Bellezze in cittadella”.
Un pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice a questa serata di bellezze nostrane, tutte degne di calcare il palcoscenico allestito nella grande piazza adiacente la Caserma Montesanto.
Una numerosa e attenta giuria, ha consegnato nelle mani del nostro “Showman Mauro”, elegante come sempre, il verdetto che ha decretato Sarah Ghiardo ragazza immagine” per “Bellezze in Cittadella” con omaggio floreale di “Miss Orchidea per Cittadella”. Clara Gallo  eletta “ Miss Cinema”, Cecilia Bianchi “Miss Sorriso”,  Ramona Bisio “Miss Eleganza”,  Giada Tripolitano “Miss Sogno” e Premio Speciale a cura del Gruppo Paglieri Sell System “Miss Broadway” a Alessia Cordero. Ospiti della serata: Selena Bricco e Monica Paganini, vincitrici rispettivamente, nella sezione Big e Giovani Proposte, del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2011”. Inoltre il gruppo hip hop rep “Le orme sul fango”. Ad aprire la serata, Erica Gigli e Martina Lo Monaco, della scuola di ballo di “Silvia Ferraris, che si sono esibite in un balletto di musical e per non disdegnare del loro grado culturale, hanno fatto un po’ di cronistoria della Cittadella di Alessandria. Un grazie alle autorità presenti che ci hanno appoggiato in questo nostro progetto, che è poi mente, del nostro Direttore Artistico Mike Yacin. A curare le tecniche sonore il DJ Mario e alla fotografia Raff.
Per chiudere, la fortezza della nostra Cittadella, ha consegnato a pieno titolo al nostro “Showman Mauro” la palma di miglior presentatore locale.
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI