30 aprile - 1° maggio Manifestazione GOLD MASTER 2008 Internazionale della Danza - COPPA ITALIA 2008 DANZE CARAIBICHE - RUEDA - CARIBBEAN SHOW DANCE

GOLD MASTER 2008 Internazionale della Danza


COPPA ITALIA 2008 DANZE CARAIBICHE - RUEDA - CARIBBEAN SHOW DANCE - OPEN DANZE ARGENTINE

L’appuntamento del 30 APRILE & 1° MAGGIO 2008 al PALARUFFINI di Torino considerato l’evento di alto livello agonistico Nazionale ed Internazionale della Danza Sportiva. Le migliori competizioni della Danza Latino Americana - Danze Caraibiche - Danze Argentine

OPEN DANZE STANDARD & LATINO AMERICANE

COPPA ITALIA FIDS Danze Caraibiche - Rueda - Caribbean Show Dance

OPEN DANZE ARGENTINE

SHOW WORLD PROFESSIONAL DANZE CARAIBICHE & ARGENTINE

dove le migliori coppie di atleti amatori e professionisti si cimenteranno nelle più sorprendenti discipline sul parquet del Palaruffini di Torino.

La Regione Piemonte, Comune e Provincia di Torino, ospitano e patrocinano un evento di competizioni & shows.

Show World Professionisti un appuntamento che gli appassionati della danza sportiva hanno appuntato nella loro agenda, così annoverato nei calendari federali tecnici di settore, per gli amanti della danza e del ballo di coppia , uno spettacolo indimenticabile, infatti succede raramente di vedere ballare contemporaneamente le migliori coppie italiane e del Mondo. Nell’atmosfera delle musiche e delle coreografie uno spettacolo coinvolgente per grandi e bambini, spettatori e partecipanti. La rappresentazione dei migliori shows, gli stages dei vari gradi e livelli, nello spettacolare ed elegante Galà Serale con musica dal vivo.



1° Maggio 2008 dalle ore 10,00 alle ore 23,30
OPEN Danze Latino Americane e Standard.


COPPA ITALIA DANZE CARAIBICHE - RUEDA - CARIBBEAN SHOW DANCE


SHOW WORLD PROFESSIONAL DANZE CARAIBICHE E ARGENTINE


OPEN DANZE ARGENTINE

Interverrà come ogni anno la Rai " La Vita in Diretta " , Interverranno i Professionisti e Maestri della Trasmissione Televisiva di RAI UNO condotta da Milly Carlucci "Ballando con Le Stelle"

ORGANIZZAZIONE : MAGIK DANCING ALESSANDRIA


M° Mauro INVERNIZZI


M° Gianfranco VISCONTI


Informazioni:


Web: www.magikdancing.com



E-mail: magikdancing@iol.it



Telefono: 0131.266063 - 338.9312472


POST RECENTI