Ven. 2 maggio alternative rock con i PHERSEPHONE alla Terrazza di Rodello (Cn)

LA TERRAZZA: IL 2 MAGGIO
ARRIVA IL ROCK ITALIANO DEI PHERSEPHONE

Info e prenotazioni tavoli:
La Terrazza
Via Tagliata, 12 - Rodello (Cn)
tel. 335.1267916

Info sulla programmazione:
Suonidautore
info@suonidautore.it
www.suonidautore.it
www.myspace.com/suonidautore
www.myspace.com/laterrazza
tel. 338.1187975
 
PHERSEPHONE
(rock italiano da Alba e dintorni)
Venerdì 2 maggio, h. 22.00
(bar e creperie a partire dalle 19.00)
Ingresso gratuito

Venerdì 2 maggio alle 22,00 i live de La Terrazza di Rodello (Cn), curati da Suonidautore (www.suonidautore.it), ospitano i PHERSEPHONE, giovane rock band di Alba e dintorni, che propone un alternative rock energico e travolgente, tutto cantato in italiano... Ancora una serata da non perdere!

 

PHERSEPHONE- qualche notizia...

I Phersephone nascono nel 2005 con l'intento di proporre un sound innovativo, influenzato dalla fusione dei diversi gusti musicali dei 4 componenti: Paolo Giacosa: voce e chitarra; Stefano Oliva: chitarre; Fabio Obice: basso; Davide De Vito: batteria e percussioni.

Lo stile che propongono è infatti un mix di sonorità che variano dall'hard rock, sonorità post punk, richiami metal e grunge contornato da parti vocali con uno spiccato gusto cantautoriale.

Anche se non è sempre facile descrivere uno stile musicale, i Phersephone possono essere accostati a gruppi come Nirvana, Placebo, Foo Fighters, Smashing Pumpkins e primi Litfiba.

In poche parole propongono un rock alternativo cantato rigorosamente in italiano.

I temi trattati nelle canzoni fanno riferimento alle tipiche gioie e paure giovanili,  ballate fantasiose e talvolta riflessivi temi sociali.
Ultimamente si stanno dedicando alla registrazione di un demo che presto sarà disponibile, ed alla preparazione di un'intensa attività live concentrata principalmente nel Nord Ovest.

POST RECENTI