Mar. 22 Apr. - RISERVATO in concerto da Alessandria - ZOGRA LIVE MUSIC

ZOGRA LIVE MUSIC CAFE

CORSO ROMA 123 - ALESSANDRIA

Bar, Ristorante, Eventi

www.myspace.com/zogralivemusicafe

www.zogra.it

InfoConcerti: 389.4226172

InfoLocale: 335.5484964

 

MARTEDI' 22 APRILE 2008

RISERVATO in Concerto da Alessandria

New Wave DeLuxe

Rock > Pop Di Classe!!!

INIZIO CONCERTO ORE 22.00

www.myspace.com/riservatorockpop

NOTE:

La storia dei Riservato inizia nel 1988 ,tutti i componenti del gruppo  avevamo gia'  suonato in diverse formazioni. Con l'arrivo di Massimo Torchio la band decise di passare al cosiddetto "Rock Italiano" suonato con il gusto di stili e influenze differenti acquisite dai componenti del gruppo. i RISERVATO hanno  partecipato al "SIM" di Mlano arrivando alle finali, al "Festival Sonora" di Latina nel 1988, Hanno Vinto il "Festival degli Sconosciuti" di Ariccia nel 1988 (organizzato da Teddy Reno e Rita Pavone) davanti ad un pubblico di circa 5000 persone, hanno partecipato al "3° Festival Internazionale di Lignano Sabbiadoro" ed hanno tenuto concerti ad Alessandria ,Torino, Pavia, Ravenna.

Nel Settembre 2007 la band si trova per dare vita ad una nuova fase del progetto Riservato e si decide di intraprendere una nuova attività live.

I testi e le melodie sono scritti esclusivamente da Massimo Torchio e le musiche dagli altri componenti del gruppo, una miscela di Rock, Pop, Canzone d'Autore, Hard Rock, Progressive e Art Rock.

DA NON PERDERE!!!

FORMAZIONE:

Massimo Torchio: voce

Eduardo Adamo: chitarra

Marco Bellana: batteria

Alessandro Rossi: tastiere

Flavio Marini: basso

POST RECENTI