28/3 Centro servizi per il Volontariato - news

Per maggiori informazioni sul volontariato:

www.csva.it

www.volontariato.al.it

www.csvp.info

 

405a Fiera di San Giorgio

Anche nel 2009 il Centro Servizi partecipa con una propria area espositiva, che sarà messa a disposizione delle associazioni, all'annuale appuntamento della Fiera di San Giorgio, giunta quest'anno all'edizione n. 405 e che si svolgerà dal 18 al 26 aprile. Le associazioni che vorranno esporre materiale promozionale oppure che vorranno presenziare con propri volontari, sono pregate di comunicarlo al CSVA entro mercoledì 8 aprile tramite l'apposito modulo (scaricabile al link news e iniziative). Il CSVA è disponibile a raccogliere presso la sede operativa di Alessandria il materiale che le associazioni intendono esporre all'interno dello stand. La relativa consegna potrà essere effettuata, presso il CSVA, giovedì 16 aprile in orari di apertura o presso la Fiera di San Giorgio venerdì 17 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Per ragioni di praticità e di gestione dello spazio dello stand, esortiamo già da ora le associazioni a non richiedere l'esposizione di materiale dall'ingombro eccessivo.

 

Chiusura del CSVA per le festività Pasquali

In occasione delle festività Pasquali, gli uffici del CSVA resteranno chiusi da venerdì 10 aprile a martedì 14 aprile compresi, e riapriranno al pubblico giovedì 16 aprile.

Ricordiamo inoltre alle associazioni che per il 10 luglio è fissata la prossima scadenza (e ultima, per l'anno 2009) per la presentazione di richieste di servizi relative all'organizzazione, da parte delle odv, di iniziative di formazione rivolte ai volontari.

 

PROSSIMI SABATO DI APERTURA DEL CSVA:

sabato 28 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e sabato 18 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

 

POST RECENTI