Pulin & the Little Mice (fuori cartellone!) LIVE unplugged in via plana dalle 16 alle 18 - domenica 29 marzo 2009, 2° festa del BlogAL !

Pulin & the Little Mice nascono da un fortuito incontro fra i componenti della band nel 2007. E' la musica americana ad affascinare il quartetto, che fin da subito spartisce il proprio impegno tra musica acustica e musica elettrica. Country, bluegrass, rock'n roll, boogie woogie e soprattutto blues sono i generi con cui la band si confronta, generi che nel tempo si sono incrociati e spesso fusi indissolubilmente per creare sonorità uniche. Generi di differenti origini che hanno finito per influenzare nel tempo la musica occidentale. Generi che la band esplora nel tentativo di risalire fino alla musica delle radici, cercando di riscoprire tutti quei personaggi a volte dimenticati che sono stati e sono ancora fondamentali protagonisti di questa vera e propria epopea.

http://www.myspace.com/pulinandthelittlemice

(BlogAL accoglie entusiasticamente anche gli ultimi arrivati ! anche se per loro purtroppo non abbiamo fatto in tempo ad inserirli in locandina !)

POST RECENTI