Four Bears Pub - SABATO 28 MARZO 2009 - CABRIOPOP DJ SET by ...

FOUR BEARS PUB
VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA
www.myspace.com/fourbearspub
Info : 347.0151401/389.4226172

 

Four Bears Pub - Via Mazzini 40 - Alessandria

Inizio Spettacoli ore 22.00 - Ingresso GRATUITO

SABATO 28 MARZO 2009

Inizio Spettacoli ore 22.00 - Ingresso GRATUITO

CABRIOPOP DJ SET by ELECTRIC BARBARELLA and GIRL FROM MARS

Electric Barbarella è uno dei personaggi più eccentrici delle notti milanesi,vista una volta non la si dimentica più.Che si tratti di una performance al Glitter dove si esibisce ogni sabato oppure di un dj set all'Atomic Bar o al Rocket riesce ogni volta a strapparvi un sorriso e a travolgervi con il suo mix musicale di electro preppy, vintage pop e ye ye rock agitando i capelli e salutandovi con il suo inconfondibile 'miao!'.

Breve intervista:

 Perchè Barbarella?
"Quando iniziai ad andare al Popstarz (locale milanese) ballavo sempre la canzone dei Duran Electric Barbarella, il mio amichetto CiuCiu iniziò a chiamarmi così e di lì a poco tutti quelli che conoscevo. Poi una sera, mentre facevo la cameriera all'Atomic bar, mancò un dj, per caso avevo i miei cd e così inizio la cerriera di djette Barbarella... e poi quant'è bello il film di Vadim?"

Raccontaci il tuo personaggio.
"Ma personaggio tipo?!Che recito?!Boh!Ragazza Miau?! Comunque le donne che amo sono Monica Vitti, Debbie Harry, Cindy Lauper e Jane Birkin..."

Travestirsi è solo apparire?
"Io non mi Travesto. Apro l'armadio e decido cosa indossare. Fino a 15 anni ho giocato a Barbie e passavo le giornate a cucire abiti per loro, poi ho iniziato a farlo per me. Quindi è solo una questione di capire come mi sento oggi e cos'ho voglia di portare a spasso..."

Cos'è per te la notte?
Musica. Non c'è un solo momento della giornata in cui non ho lo stereo acceso. Quindi quando non metto la mia Happy Music al Cabrio Pop o non ballo al Glitter con Dj 412 e Romy & Michelle sono in giro per i miei club preferiti oppure ai concerti. Ma quant'è bello ascoltare e vedere la band che ti suona la canzone che ami tanto? Una gioia infinita! Poi ascolto tanta musica diversa, un po' come per gli abiti a seconda dell'umore: dal folk canadese, al pop spagnolo, il classico rocckettino inglese, i sixties (Gianni Morandi, favoloso!), lo yeye di Gainsbourg, i notturni di Chopin, la new-drama-wawe..."

E la nightlife di Milano come sta?
"Ma boh... a volte ci sono troppi eventi tutti insieme: pare che i gestori e gli organizzatori si divertano a farsi la guerra uno con l'altro con pessimi risultati per tutti. A parte questo, il lato positivo è che negli ultimi anni c'è più scelta di serate e musica di qualità e, quindi, più scuse per uscire di casa la sera.

Qual è il tuo locale o i tuoi locali del cuore?
"Quelli che frequento: Rocket, Atomic Bar e il Surfer's Den (il mio bar sotto casa!) come preserata e poi le mie serate preferite dove ballo tantissimo (e dove si broccola piacevolmente con musicisti e non) il London Loves e il Match à Paris!"

Quali sono i tuo consigli per un look by night?
"Esistono solo 3 colori di smalto che si dovrebbero usare: Rosso Mela di Biancaneve, Rosa Shocking, Laque Noir. Mai, per nessun motivo, la French Manicure: orrore, come l'etnico senza criterio!"

POST RECENTI