Da giovedì 1 ottobre: I Giovedì del Benessere a Casale M.to > Serydarth

I GIOVEDI' DEL BENESSERE, ad ottobre al Piccolo Spazio Interculturale.

 

Siamo lieti di annunciare che da ottobre si terrà presso il Piccolo Spazio Interculturale di Casale Monferrato una sessione regolare di trattamenti e massaggi per il benessere, ogni giovedì, a partire dal primo ottobre, dalle 14 alle 20 con possibilità di scelta tra:

Trattamento del viso con prodotti naturali;

Massaggio indiano alla testa;

Massaggio della mano;

Trattamento Reiki.

Le sessioni durano tra 30 e 40 minuti (a parte il massaggio della mano che è approssimativamente di 20 minuti) e bisognerà prendere appuntamento al 349.52505650 o scrivendo a serydarth(chiocciola)yahoo.it.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presso il Piccolo Spazio Interculturale!

 

I Terapeuti

Elsa Thomsen viene dalla Danimarca ma ha vissuto in Inghilterra per più di 25 anni. Attualmente sta viaggiano per il mondo per studiare diverse tecniche di guarigione e finora è stata in Nuova Zelanda, Thailandia, Bali ed Hawaii. Si fermerà in Italia per alcuni mesi. Parla danese, inglese, tedesco e francese. Ha studiato molte tecniche complementari nel Regno Unito e ha diploma in Reiki (master), Massaggio indiano alla Testa (Diploma Internazionale); Massaggio del Corpo (Diploma Internazionale) e EFT - Tecnica di Libertà Emotiva (2° Livello Professionale).

Jasmin Reck è tedesca, a Casale Monferrato dal maggio scorso, ha imparato ad eseguire il trattamento del viso durante un corso svolto presso il Piccolo Spazio Interculturale nell'agosto scorso.

 

www.serydarth.wordpress.com

 

POST RECENTI