Votate per me!

Votate su www.arteperpassione.it la mia opera "Amor Sospeso" e ricordtevi di inviare la mail di conferma in risposta alla eissman!... sto precipitando...ho pochissimi voti!
Domani vi aspetto tutti in via Vescovado ad Alessandria per la performance live delle Officine Marcovaldo per l'inaugurazione del primo centro di Co-working sociale alessandrino!!!  ci sarò anch 'io!!! 
 
nda: qui sopra sono le parole di Benedetta Modena, la nostra amica pittrice e decoratrice che avete avuto modo di conoscere al afesta del blog 2008-2009, qui in seguito il link diretto alla sa opera in concorso e in fondo alla pagina trovate il pulsante per il voto, dopo vi arriverà una mail per confermarlo. io l'ho fatto perchè credo sia bravissima, e per amicizia, se volete fatelo anche vo, non sapete come sia difficile farsi notare anche in questo ambito. http://www.arteperpassione.it/artista.php?id=41 Ale D. 

POST RECENTI