Venerdì 25 settembre c/o Rossopomodoro: PIZZA… PIZZAAA! con BlogAL


Ciao a tutti! Dopo il grande successo della serata di giugno, dove la redazione di BlogAL e alcuni di voi hanno fatto bisboccia insieme a suon di pizza e mandolino, abbiamo deciso di replicare. Ci piacerebbe rivedere quelli che hanno partecipato la scorsa volta… e, naturalmente, conoscere nuovi compagni d’avventura, coloro che ogni giorno ci leggono e ci sostengono e che ancora non abbiamo incontrato. Usciamo dallo schermo del PC e dimostriamo che non siamo solo una realtà virtuale!

Dove? Alla PIZZERIA ROSSOPOMODORO di Spinetta Marengo (AL), presso il nuovo polo turistico Bellavita.
Quando? VENERDI’ 25 SETTEMBRE, ORE 20.00.

La pizzeria Rossopomodoro, da alcuni mesi presente nel panorama alessandrino, offre un ampio ventaglio di pizze di qualità, realizzate con prodotti tipici campani; il tutto in un contesto efficiente e funzionale, secondo una ricetta collaudata in oltre 70 locali in tutta Italia.
Rossopomodoro, proseguendo l’ormai avviata collaborazione con il nostro sito, offre a tutti gli amici di BlogAL uno sconto del 15% per la serata del 25 settembre. Chi volesse partecipare deve prenotarsi alla casella postale della nostra redazione e stampare il coupon che si trova all’indirizzo http://2.bp.blogspot.com/_oJTd9lzVYLI/Sq-FdE9sHXI/AAAAAAAAAYM/Hqjv585y9BI/s1600-h/Pizzata_con_BlogAL_25_settembre_2009.bmp

Presentandolo alla cassa la sera della pizzata BlogAL, usufruirete dello sconto. Un trattamento di cortesia per i nostri lettori e in più… una grandiosa sorpresa finale!
Importante! Date la vostra adesione TASSATIVAMENTE ENTRO mercoledì 23 settembre e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE scrivendo a: blogalessandria @ tiscali.it
Non si accettano adesioni a voce, via telefono o Facebook - partecipare all'evento su facebook non significa prenotare; e il termine di mercoledì 23 settembre è categorico.
Passate una serata con noi… Vi aspettiamo!

La redazione di BlogAL – il blog libero degli alessandrini


POST RECENTI