mercoledì 30 settembre - gold news

www.radiogold.it  - nuovi concerti consigliati da Giorgio Zito (Programmi Radio)

Radiogold fm 88.8/89.1 - serata rock a Mosquito Night con Rockset (22) e Rock Island (23). A mezzanotte la terza puntata del radiodramma "Assassinio sull'Orient Express" a cura del Teatro Tascabile

Ecco le principali notizie:

Grassano non parla. Oggi a Palazzo Rosso seduta segreta della conferenza dei capigruppo

 - L'ormai ex presidente del Consiglio Comunale di Alessandria Maurizio Grassano si è avvalso della facoltà di non rispondere ieri durante l'interrogatorio di garanzia, nell'ambito dell'indagine sui rimborsi pagati dall'amministrazione alla ditta in cui lavorava, la Ve.ga. Stessa cosa ha fatto Sergio Cavanna, …

Oggi l'addio ad Alberto

 - Ricaldone si stringe attorno alla famiglia Fabbri. Oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale, si svolgeranno i funerali di Alberto, il sedicenne morto nell'incidente stradale di lunedì, sulla strada verso Acqui Terme. Per evitare un trattore che sopraggiungeva dalla parte opposta, una Focus …

Il Segretario Nazionale della Cna a Valenza

 - Lunedi prossimo il Segretario Nazionale della Cna, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Sergio Silvestrini, sarà in visita a Valenza per una presa di contatto diretta delle problematiche del settore orafo. Il Segretario incontrerà i rappresentanti della CNA di Valenza, …

Caos sul bilancio a Valenza: domani la scelta del commissario

 - Sarà reso noto domani il nome del commissario che si assumerà la responsabilità di risolvere la questione bilancio nel Comune di Valenza. Il documento di riequilibrio di bilancio è stato respinto due volte in Consiglio Comunale. Dalla sua nomina il commissario avrà tempo sino al 20 novembre per farlo …

Omaggio alla musica oltreoceano ad Acqui

 - Acqui Terme, con la benefica acqua della sua bollente, si preoccupa di nutrire anche la mente. La città termale ospiterà a Palazzo Robellini la rassegna Omaggio alla musica oltreoceano, un festival internazionale di musica classica contemporanea, dedicato quest'anno al continente americano. Da quest'oggi …

Esonerato il mister del Derthona

 - E' stato esonerato il mister del Derthona, Diliberto. La decisione è stata presa nonostante il successo di domenica contro Pro Settimo, lasciando senza parole il tecnico. Gli allenamenti per ora saranno affidati al direttore tecnico Roberto Sorrentino, ex portiere di serie A. Sarà lui a guidare i leoncelli …

POST RECENTI