mercoledì 23 settembre - news di radiogold.it

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera dalle 20 alle 22 "Gold, un classico", viaggio tra i brani che hanno segnato la storia musicale di Gold. A seguire Mosquito Night

 

Ecco le principali notizie:

Incidente mortale a Stroppiana

 - Probabilmente l'alta velocità ha causato la morte, ieri pomeriggio, di Vincenzo Bobba, 72 anni. L'uomo era a bordo della sua Hyundai alle porte di Stroppiana quando ha centrato un autoarticolato che stava percorrendo la rotonda di ingresso nel comune. Secondo le ricostruzioni Bobba non è riuscito a …

Fanno ancora discutere i nuovi insediamenti commerciali: oggi se ne parla in Consiglio comunale

 - Le associazioni dei commercianti di Alessandria hanno partecipato ieri alla seduta della Commissione Politiche del Territorio per ribadire la loro contrarietà ai due possibili nuovi insediamenti commerciali nelle zone dell'ex Osterietta e della D5. E' stata chiesta più attenzione al centro commerciale …

Informazione come rimedio all'influenza H1N1: presentata la giornata della salute

 - Niente allarmismi. Il comune di Alessandria rassicura i cittadini sulla influenza H1N1 organizzando la Giornata della Salute, una serie di conferenze sul tema con esperti del territorio. L'appuntamento è per il 3 ottobre nella sala "Ex Refettorio" della Camera di Commercio in Via Vochieri, alle 10. …

Un cerchio e tre sfere per la Michel

 - Si chiama Octhaedron, l'opera che ha vinto il concorso di idee indetto dal comune di Alessandria per la realizzazione di un monumento a Madre Michel. L'artista fiorentino Carlo Matteo Battiglia ha pensato a una costruzione circolare di acciaio, bronzo e rame che richiama le primo otto suore che seguirono …

Giornata di coppe in serie D ed Eccellenza

 - Giornata di coppe in serie D ed Eccellenza. Il Derthona gioca fuori casa contro il Voghera, ma l'attenzione, in questo caso, non è sulla partita ma sulla società dei leoncelli, sempre più precaria. Le ultime novità sono l'addio di Daddi e Todaro. Il Casale ospita il Settimo, ma soprattutto deve cercare …

POST RECENTI