Paper Street diventa sito mobile

Per due anni la Rivista on-line e Associazione Culturale Paper Street si è appoggiata sulle spalle di un efficiente programmatore: Tommaso Quagli che, una o due volte alla settimana, caricava le recensioni, le foto e il materiale con cui abbiamo costruito tutte le pagine del progetto.

Ma poco prima del secondo anniversario dalla fondazione (il compleanno di Paper Street sarà il prossimo 18 ottobre) ecco che l'entrata nello staff di Mattia Vinci, un altrettanto brillante collaboratore, ha permesso di trasformare Paper Street in sito mobile. Ovvero: da oggi gli articoli, e tutto il resto, potranno essere caricati dalla redazione a qualsiasi ora e il tutto sarà più rapido, efficiente e lineare.

Il servizio e la frequenza degli aggiornamenti aumentano e migliorano.
Si potrà anche commentare e/o condividere (per ora solo su FaceBook ma, a breve, anche sui più importanti social-network) i materiali tratti da Paper Street.

Ringraziamo quindi ancora:
Tommaso Quagli (che resterà il programmatore del sito e si occuperà di curare gli aspetti più importanti della struttura web) per il lavoro svolto in maniera perfetta e continuativa dall'ottobre del 2007 ad oggi, oltre che Mattia Vinci che ci ha permesso di fare questo salto in avanti così importante per il nostro lavoro.

Non si può dimenticare poi l'impegno, la creatività e la passione che Giacomo Lamborizio e Andrea Livraghi, mettono ogni settimana nella realizzazione degli eventi, negli aggiornamenti del sito e nel coordinamento di tutte le altre attività.

Lucio Laugelli

POST RECENTI