lunedì 21 settembre - le news di radiogold.it

www.radiogold.it - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - al via oggi il palinsesto autunnale di Gold. Sino alle 13 Mattino Gold con intrattenimento e informazione, poi Pomeriggio Gold con musica, segnalazioni e notizie utili

 

Ecco le principali notizie:

Presa banda che da cinque anni estorceva denaro a un impiegato

 - Erano riusciti a farsi consegnare in 5 anni una cifra spaventosa, pari a 260 mila euro, 100 mila dei quali sottratti alle casse comunali di un piccolo paese di Voghera. Vittima un uomo del pavese, impiegato in un piccolo municipio lombardo, costretto a uno stilicidio continuo di richieste di denaro. …

Operaio della Solvay si stritola la mano

 - Incidenti alla Solvay Solexis di Spinetta Marengo l'altra mattina. Un addetto alla manutenzione del reparto Welding tecnoflon ha messo la mano all'interno di un macchinario che per motivi ancora da accertare si è azionato, stritolandogli l'arto. Il lavoratore, un operaio esperto come confermano i sindacati, …

Tutti i lunedì Piercarlo Fabbio in onda su Gold

 - Grazie a Gold, il comune di Alessandria è più vicino ai cittadini. Ogni lunedì, alle 12, il primo cittadino Piercarlo Fabbio sarà ospite dello sportello radiofonico intitolato "Il Tinello del Sindaco". Sulle frequenze fm 88.8-89.1 e in audio streaming sul sito www.radiogold.it sarà possibile conoscere …

I commercianti all'attacco contro la politica dei grandi centri commerciali

 - Ascom e Confesercenti partono all'attacco dell'amministrazione alessandrina, anzi delle amministrazioni alessandrine, per la possibilità di due nuovi insediamenti commerciali nelle zone dell'ex Osterietta e della D5 nel capoluogo. Duro il presidente Ascom, Luigi Boano, che sottolinea il rischio di desertificazione …

L'Acqui torna a vincere, pari per il Casale. A Savona il Derthona finisce ko

 - Pareggio casalingo per il Casale di mister Carmignani che al "NatalPalli" non va oltre al 2-2 contro il Vigevano. Nerostellati avulsi nei primi minuti che subiscono il gioco del Vigevano fino ad andare in svantaggio al 22esimo con Piega. Nel secondo tempo il Casale riprende in mano il pallino del gioco …

Seconda sconfitta consecutiva per l'Alessandria, in Seconda Divisione perde anche la Valenzana

 - Ritorno a casa amaro per l'Alessandria che perde per 0-2 tra le mura amiche contro il Figline di Moreno Torricelli. Dopo un ritardo di 15minuti a causa di problemi legati al rilascio dei biglietti nominativi per entrare allo stadio, i ragazzi di Foschi partono subito bene con un super Fantini che in …

POST RECENTI