giovedì 24 settembre - news di radiogold.it

www.radiogold.it  - il nuovo numero di Alex con tutti gli appuntamenti culturali dei prossimi giorni in provincia

Radiogold fm 88.8/89.1 - questa sera torna il reagge di Cristiano Biorci con Gold Vibrations (dalle 21 alle 22.30). A seguire Mosquito Night con I Figli di Gilles (fino alla mezzanotte)

 

Ecco le principali notizie:

Vigili speciali contro violenze, bullismo e stalking

 - Anche in Alessandria è attivo da qualche tempo il Nucleo Supporto Vittime della Polizia Municipale, un apposito dipartimento che si occupa della prevenzione e repressione di reati e comportamenti devianti quali la violenza sessuale, lo stalking, il bullismo, la discriminazione e la violenza tra le mura …

Cassone, nuovo direttore di Polis

 - Il professor Alberto Cassone è stato eletto direttore del Dipartimento di Politiche Pubbliche e Scelte Collettive (Polis) della Facoltà di Scienze Politiche di Alessandria. Sarà in carica a partire dal 1° novembre, allo scadere del mandato della attuale direttrice professoressa Carla Marchese. …

Influenza A: le risposte della sanità alessandrina

 - La provincia di Alessandria non si fa sorprendere dall'influenza A. L'ASL ha istituito un Gruppo Locale per le Emergenze Effettive, composto da esperti del settore, con il compito di organizzare e gestire le misure di controllo del virus dal punto di vista chimico, preventivo e informativo. Negli ultimi …

Di Carmelo passa dalle catene ai tetti

 - Dalle catene ai tetti. Salvatore Di Carmelo, noto paladino dell'ex ospedale Mauriziano, ora minaccia di salire sul tetto della truttura ospedaliera valenzana. Di Carmelo, che è anche assessore a Valenza, ha criticato la politica di "immobilismo dell'assessore alla Sanità della Regione, Eleonora Artesio". …

La Novese perde la vetta. Il Casale, in coppa, si arrende ai rigori

 - Solo 0-0 per la Novese nella sfida contro la Nicese. I biancocelesti hanno iniziato bene, ma poi gli ospiti hanno arginato con attenzione gli attacchi dei padroni di casa. Ora però la Novese si è allontanata dalla vetta (-2). Bene invece il Castellazzo che espugna il campo della Saviglianese. Affermazione …

POST RECENTI