lunedì 28 settembre - gold news

www.radiogold.it  - il video di presentazione del derby di questa sera Novara-Alessandria

Radiogold fm 88.8/89.1 - alle 20.45 la diretta in esclusiva di Novara-Alessandria. A seguire Mosquito Night con Seltz&Gold e a mezzanotte il radiodramma di Assassinio sull'Orient Express a cura della compagnia Teatro Tascabile (leggi la notizia)

Ecco le principali notizie:

Furti e droga: due arresti

 - I Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno arrestato ieri Rolland Mihai Zgripcea, 21 anni rumeno, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato. Il ragazzo è stato sorpreso all'uscita di un centro commerciale con capi di abbigliamento rubati per un valore complessivo di 1.300,00 euro. In manette anche …

Fabbio chiede di incontrare Grassano. Questa sera la questione arriva in Consiglio Comunale

 - Il Comune di Alessandria si costituirà parte civile contro Maurizio Grassano, se le indagini dovessero provare la sua colpevolezza. Il sindaco Piercarlo Fabbio non fa sconti al presidente del Consiglio Comunale, agli arresti domiciliari da venerdì nell'ambito dell'inchiesta sui rimborsi pagati dall'amministrazione …

Valenza vota il bilancio

 - Si conoscerà oggi il futuro del Comune di Valenza. Torna, infatti, all'esame del Consiglio Comunale, fissato alle 18, il bilancio dopo che nella precedente seduta il documento aveva ottenuto dieci voti faveroveli e altrettanti contrari. Per legge i comuni devono approvare il bilancio entro il 30 settembre …

Su Gold il radiodramma di Assassinio sull'Oriente Express

 - Gold si tinge di giallo. Da quest'oggi a giovedì 1° Ottobre, a mezzanotte, andrà in onda, in esclusiva, il radiodramma tratto dal famoso romanzo di Agatha Christie "Assassinio sull'Orient Express". La compagnia del Teatro Tascabile, infatti, offre quattro serate da brivido per tutti gli appassionati …

Finalmente bene la Valenzana

 - Punti d'oro per i ragazzi di mister Pigino che in casa contro la Pro Sesto si impongono per 2-1. Le reti per gli orafi portano la firma di bomber Barbieri che al 41esimo porta in vantaggio i suoi con un grande gol. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 61esimo con Stanco che, dopo le due giornate …

Giù la Nord. Stasera su Gold Novara-Alessandria e domani Il Senno del poi

 - Tutto pronto per il posticipo di questa sera tra Novara e Alessandria, in Prima Divisione. Alle 20.45 diretta in esclusiva su Gold. Il mister dei Grigi, Foschi, insisterà con un 4-3-3, ma potrebbe azzardare qualche cambiamento in difesa, con Cammaroto al posto di Signorini e, a sinistra, Ghosheh …

POST RECENTI