2 aprile: costruzioni al Cristo

Al Cristo la solita fame di guadagno dei costruttori edili senza scrupoli avallati da una politica silenziosa e connivente sta producendo il solito scempio del territorio.
Se Alessandria fosse una città seria non  dovrebbe consentire la costruzione di nuove abitazioni e soprattutto di nuovi palazzi in quanto quelli esistenti bastano ampiamente per le esigenze abitative della città.
Mi sono spesso chiesto come mai vengano costruite strutture abitative come palazzi se la maggior parte rimangono invendute.
Poi mi ha aperto gli occhi un mio amico dicendomi che se in un palazzo viene venduta anche una minima parte degli alloggi, il guadagno per il costruttore
è già garantito.
Ma affinché i costruttori guadagnino, le imprese della camorra prosperino (io penso che ci sia infiltrazione anche nella nostra città), la politica si alimenti, io devo vedere il territorio del cristo devastato?
è quello che secondo me si dovrebbero chiedere tutti

POST RECENTI