Sabato 24 aprile secondo casting per il Libandario 2011 - Il Calendario del Libando

Sabato 24 aprile, dopo il primo casting tenutosi lo scorso 27 marzo e che ha visto una buona partecipazione di aspiranti “Libandine”, le protagoniste del Libandario 2011 – il Calendario del Libando, si terrà la seconda selezione.
Prosegue, infatti, la ricerca delle dodici ragazze che rappresenteranno il locale di Castellazzo Bormida in un rapporto tra bellezza, cibo e vino.
Ricordiamo che il “Libandario”, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno, verrà messo in vendita ed avrà scopo benefico: tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Uspidalet di Alessandria a sostegno delle attività dell’Ospedale Infantile, così come fortemente voluto da Claudio e Angelo, titolari del Libando, che hanno voluto questa iniziativa in collaborazione con il fotografo novese, Massimo Tamiazzo, e il giornalista alessandrino, Fabrizio Capra.
Quindi appuntamento sabato 24 aprile per il secondo casting delle “Libandine”.
Le ragazze che sono intenzionate a mettersi in gioco per essere selezionate ed entrare a far parte del cast del “Libandario 2011” possono recarsi direttamente presso il Libando a Castellazzo Bormida, via Cristoforo Colombo n.1.
Le selezioni avverranno in due parti: la prima dalle 19 alle 21.30 e poi dalle 22.30 alle 24.
Per ogni eventuale informazione le interessate possono contattare il numero 3454530355 (chiedere di Fabrizio).

POST RECENTI