giovedì 1 aprile - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Alle 20.30 la diretta della partita di basket di Legadue Fastweb Casale-Vigevano. A seguire Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci e la musica latina di Caliente con Dj Ferretti

Ecco le principali notizie:

Bruno Pesce e Nicola Pondrano primi testimoni al processo Eternit

 - I casalesi Bruno Pesce e Nicola Pondrano saranno i primi testimoni del processo Eternit, contro la multinazione dell'amianto. Insieme ad altri due o tre testi saranno ascoltati nell'udienza del prossimo 12 aprile. Sale, invece, la curiosità in merito alla presenza o meno degli imputati in aula, il barone …

Tecnici del comune a New York per il ponte Meier

 - Il nuovo ponte di Alessandria potrebbe essere finito entro l'estate 2012. Lo dice l'ingegnere Marco Neri, direttore dei lavori pubblici del Comune di Alessandria, di ritorno da un viaggio a New York, dove ha incontrato gli architetti Dante Benini e Richard Meier. Il viaggio oltreoceano è servito a discutere …

In quanti (non) usano la nuova tangenziale?

 - "Quante città di 100 mila abitanti hanno una tangenziale come la nostra?" A domandarselo è Marco Neri, ingegnere del comune di Alessandria, un pò stupito dal fatto che pochi alessandrini utilizzino la nuova tangenziale, ma allo stesso tempo un pò sollevato da questo fatto. Evidentemente gli automobilisti …

Un ricco calendario per la settimana della cultura, anche in Alessandria

 - La città di Alessandria e il Ministero per i beni e le Attività culturali promuovono anche quest'anno la settimana della cultura, giunta alla sua dodicesima edizione. Dal 16 al 25 aprile si potranno visitare gratuitamente tutti i musei e le sale d'arte della città che per l'occasione effettueranno …

Stasera Fastweb-Vigevano

 - Dopo soli 4 giorni dal miracolo Jackson la Fastweb torna a calcare il parquet di casa per affrontare Vigevano. La squadra di Crespi deve cancellare la precedente sconfitta casalinga, approfittando di un palazzetto che sarà di un solo colore. I tifosi ospiti, infatti, non potranno entrare al Palaferraris. …

La Cittadella ospiterà le corse campestri. Il Coni ha presentato le iniziative per le scuole

 - Le prossime corse campestri degli studenti alessandrini si correranno in Cittadella. La richiesta è stata sollevata dal Coni di Alessandria e accolta dal Comune durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti del Coni per le scuole. Ora l'Amag provvederà a riscaldare parte della struttura …

VI ASPETTIAMO SU FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI