Cerchio che danza _ Serata di danze popolari a Casale Monferrato


L'Associazione Passi di Vita, dopo il successo della serata di "danze in cerchio" dello scorso dicembre e a seguito delle numerose richieste dei partecipanti, propone un nuovo appuntamento per danzare insieme.

Con lo stesso entusiasmo e con lo stesso spirito ci ritroveremo venerdi 23 aprile presso l'auditorium S. Chiara di via Facino Cane Casale M.to alle ore 20.30.

Le danze in cerchio saranno aperte a tutti coloro che vorranno condividere con noi la gioia della musica nella danza in un cerchio che si muova, palpiti si allarghi e si restringa con lo stesso ritmo del cuore.

Verranno riproposte alcune danze israeliane quali Shalom o TzadiK Katamar; greche, come la danza di Zorba; sudamericane come Chili li (Perù) e verranno aggiunte altre nuove dei nativi americani :Sacred Spirit e Yeha Noha.

Il cerchio che danza porta con sè la magia delle mani che si uniscono e degli occhi che si incontrano con il sorriso, del sostegno dell'altro che si muove accanto,nella libertà d'espressione che ognuno può e vuole portare,priva di giudizio.


Danzeremo insieme, stuzzicando e sorseggiando anche buon vino, sempre all'insegna della gioia e del divertimento.


Sarà richiesto un contributo di sottoscrizione di 8 euro.

Per informazioni chiamate Simona al 3349588591.

POST RECENTI