Alessandria: al Teatro Parvum anteprima di Notting Hill il 22 aprile

Giovedì prossimo, 22 aprile, con inizio alle ore 21, presso il Teatro Parvum, in via Mazzini n. 85 ad Alessandria, la Compagnia del Balletto-Teatro “La Fenice” metterà in scena “Notting Hill”, commedia tratta liberamente dal celebre film.
La rappresentazione del “Parvum” è l’anteprima, a posti limitati, mentre le successive repliche sono in via di definizione.
Lo spettacolo, dedicato a Dante e Lucia di Virgilio, un modo originale per ricordare i genitori dell’interprete-protagonista, Maria Grazia, è previsto con ingresso ad offerta ed il ricavato sarà devoluto, in loro memoria, alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La trama di Notting Hill, diretta da Roger Michell e che ha visto come interpreti personaggi del calibro di Julia Roberts e Hugh Grant, è nota a tutti ed è ambientata nell’omonimo distretto londinese la cui riduzione teatrale portata in scena dalla compagnia “La Fenice” non perde sicuramente di fascino e intensità.
Calcheranno il palcoscenico del Parvum (tra parentesi i personaggi): Maria Grazia di Virgilio (Anna), Errico D’Andrea (William), Artur Malaj (Spike), Mauro Porrati (Max), Manuela Licata (Bella), Monica Moccagatta (Honey), Maria Rosa Carosio (Karen), Ivan Abrate (Bernie), Simone Zoboli (Jeff), Francesco Foderà (Martin), Nino Orlando (Ladro) e Gianluca D’Andrea/Giordano Sessarego (Bulli).
Presenta lo spettacolo Giuseppe Ravetti.
Lo spettacolo è patrocinato dalla Provincia di Alessandria.

POST RECENTI